Revenge | [Spoiler] ritorna negli Hamptons

revenge-mason-treadwell-featured

La domanda nella mente di tutti i fan di Revenge dopo l’episodio di domenica (chi ha cerchiato il volto di Emily Thorne Amanda Clarke?) potrebbe già avere una risposta.

Alcune foto appena rilasciate dell’episodio del 26 aprile del drama ABC vedono Em…anda coinvolta in alcuni comportamenti piuttosto sospetti, con un volto molto familiare: Mason Treadwell! Sì, il personaggio di Roger Bart uscirà allo scoperto – e sembra più relegato del solito – negli episodi finali della stagione 4, anche se i suoi affari con Amanda restano poco chiari. (Un accordo per un libro, magari?)

Nel caso aveste voglia di teorizzare, ecco la trama ufficiale dell’episodio, opportunamente intitolato “Aftermath”: “Mentre Emily mette in ordine i rottami della sua vita, anche i suoi amici più stretti temono che sia definitivamente andata troppo oltre”.

(Oh, adesso iniziano a preoccuparsi? Grandioso.)

Nel frattempo, questa nuova serie di foto include anche un paio di scatti di Jack (alias il futuro marito di Amanda) che prende il sole nel suo costume da bagno – sapete, se vi piacciono questo genere di cose.

NICK WECHSLER

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.