Home News Revenge | Mike Kelley abbandona la serie ABC

Revenge | Mike Kelley abbandona la serie ABC

0
Revenge | Mike Kelley abbandona la serie ABC

CastRevenge perderà uno dei suoi boss.
L’ideatore Mike Kelley rinuncerà al ruolo di showrunner del drama ABC, come riportato da Deadline.
Avendo raggiunto quella che egli descrive come “una decisione difficile e di comune accordo tra me e gli studio della ABC”, Mike Kelley lascerà le redini della serie probabilmente al produttore esecutivo Sunil Nayar per la prossima stagione, restando forse in veste di consulente.
Sempre attraverso il sito Deadline, apprendiamo che, sin dall’inizio, Kelley ha sempre fatto pressioni sul network per avere stagioni più corte, di 13 episodi. La riluttanza della ABC ad adottare il modello della tv via cavo ha causato delle tensioni che, stando a quel che si dice, hanno portato a questa separazione.

“L’aver guidato questa serie è stata l’impresa di una vita”, ha dichiarato Kelley, “e il mio partner di produzione, Melissa Loy, ed io guarderemo al periodo di Revenge con profonda gratitudine e rispetto per Emily [VanCamp] e Madeleine [Stowe] e per il resto dell’incredibile cast, dell’eroica troupe, per l’appassionato e creativo team di sceneggiatura e produzione e per l’instancabile reparto di post-produzione”.
Kelley ha anche ringraziato “Paul Lee [Presidente della ABC], il suo team di marketing e i creative executive della ABC e degli studio per il loro profondo sostegno durante questo viaggio”.
Nel frattempo, Kelley è “emozionato per quel che riguarda la fine della post-produzione del finale della seconda stagione che spero sarà tra gli episodi migliori della serie fino ad ora trasmessi”.
Anche se Revenge deve ancora essere rinnovato per la season 3, TVLine lo dà per salvo nella sua lista di rinnovi.

Fan della serie, siete sconvolti dalla notizia dell’uscita di scena di Kelley?

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here