Image default
Revenge Spoiler

Revenge | La vendetta non è così dolce …

Cercando forse di evitare le critiche che sono state rivolte ai produttori per non aver ucciso un series regular in nessuno dei suoi pericolosi intrighi, Revenge della ABC si è concluso con la morte del povero Declan (Connor Paolo) in seguito ad una esplosione negli uffici della Grayson Global.

ConnorSebbene Paolo abbia rifiutato l’invito per un’intervista finale, Nick Wechsler, che interpreta la parte di Jack e che aveva indovinato che Paolo non sarebbe sopravvissuto alla seconda stagione, ha dichiarato: “Connor non ne era felice. Ma si è comportato egregiamente. Penso che si stesse preparando [per la morte del suo personaggio] perché sapeva di non essere stato utilizzato molto”. Dopo due stagioni, Declan non era riuscito ad entusiasmare la maggior parte dei fan e Wechsler ritiene che sia successo poiché “gli sceneggiatori hanno avuto difficoltà nel trovare un obiettivo per tutti e alla fine è stato lui a pagarne il prezzo”.

Christa B. Allen, il cui personaggio Charlotte ha appena scoperto di aspettare un bambino da Declan, ha saputo della sua morte dalla sua truccatrice. “Non riuscivo a stare calma”, ricorda l’attrice. “In seguito Connor è venuto nella roulotte del trucco mentre stavo ancora singhiozzando”. Ma la Allen è fiduciosa che il suo amico cadrà in piedi. “So che era davvero insoddisfatto di quanto poco abbia dovuto fare, quindi troverà un altro ruolo che gli permetterà di mostrare il suo talento”.

Paolo non è stato l’unica vittima di Revenge. Mike Kelley (l’ideatore del drama) non è più lo showrunner della serie e il suo posto è stato preso dal produttore esecutivo Sunil Nayar. “Sono sconcertato”, ha detto Wechsler, “perché Mike mi ha strappato dall’oscurità dopo dieci anni di nulla. Gli devo moltissimo. Ma Sunil mi ha chiamato per parlare della prossima stagione. Sarebbe bello se le storie dei personaggi fossero pianificate in anticipo così da poter strutturare correttamente le nostre performance”.

Henry Czerny (Conrad) ha affermato che Nayar ha promesso di “ritornare ai personaggi principali e di focalizzarsi di meno sugli intrighi”.

In parole povere: addio ad Aiden, all’Iniziativa e a Falcon!

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | Meredith scoprirà di avere un’altra sorellastra?

Gio.spike

The Following | Promo 1×15 – The Final Chapter

SeptimusWS

Haven stagione 4: spoilers e data premiere

EllisBell89

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv