Revenge | Il promo del finale di serie

I colpi di scena finali dello scorso episodio di Revenge – allo stesso tempo mortali e non-mortali – hanno lasciato i fan a bocca aperta, ma a giudicare dal promo che ABC ha rilasciato per il finale, anche settimana prossima ci riserverà un bel po’ di sgomento.

Non ci aspettiamo niente di meno che pazzia allo stato puro dall’ultimo episodio della serie (che andrà in onda domenica prossima), quindi siamo abbastanza soddisfatti di ciò che abbiamo visto, anche se pare che per alcuni dei nostri Revengers preferiti non finirà bene.

Ecco un elenco dei momenti più WTF del promo:

0:03 – Ooh, flashback dal pilot! Queste signore non sono invecchiate per nulla.
0:06 – Il fatto che Amanda punti una pistola contro a Victoria non ci sorprende, ma le lacrime nei suoi occhi ci preoccupano. Cosa ha fatto Vicky stavolta?
0:10 – Quella che pugnala Nolan alla mano è Louise?!
0:11 – Finalmente un momento sexy per i #Jamanda!
0:12 – Un attimo… perché Jack è all’ospedale? (e poi: perché sembra che Amanda gli stia dando un bacio d’addio?)
0:14 – Ah, Amanda in una pozza di sangue; immagino che ci vogliano far credere che stia morendo, ma non può morire davvero… giusto?
0:17 – Infine, quanto è surreale vedere le parole “series finale” sopra al logo di Revenge? Sapevamo tutti che il momento sarebbe arrivato, ma è stranissimo vederlo.

Non vi resta che premere il tasto “play” e guardarvi il promo qua sopra, poi ovviamente aspettiamo i vostri commenti. Pensate che la serie si concluderà con la morte di Amanda?

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.