Home News Revenge | Il produttore vuole che il finale di stagione faccia ‘soffrire’ i fan

Revenge | Il produttore vuole che il finale di stagione faccia ‘soffrire’ i fan

0
Revenge | Il produttore vuole che il finale di stagione faccia ‘soffrire’ i fan

Mi dispiace, fan di Revenge – il finale di stagione del drama di ABC porterà molto dolore.

Il rapporto difficile fra Emily Thorne (Emily VanCamp) e Victoria Grayson (Madeleine Stowe) giungerà a una fine domenica (10 maggio), e lo showrunner Sunil Nayar sta sperando che il finale faccia provare ai fan un’unica, particolare cosa: Dolore.

“C’è una specie di felicità dolceamara per tutto,” dice Nayar a Zap2it sul finale. “Sei felice che il viaggio stia terminando, ma è stato un viaggio difficile da affrontare. Nessuno ne uscirà illeso. Vorrei che il pubblico sentisse una certa soddisfazione, un certo compimento, ma anche un po’ di dolore. Perché credo che sia ciò che questi personaggi hanno provato.”

Più di chiunque altro nello show, Emily e Victoria hanno provato quel dolore. Si sono colpite a vicenda in ogni momento del viaggio e, secondo Nayar, “i loro viaggi devono terminare insieme.”

“L’ultimo faccia a faccia tra Emily e Victoria è inevitabile,” dice Nayar. “C’è un effetto permanente causato da ciò che si sono fatte a vicenda che rimarrà con loro per sempre, e mentre una delle due potrebbe perdere la battaglia, entrambe hanno perso la guerra. Ma la domanda è, ‘Chi uscirà dal campo di battaglia e quale tipo di felicità otterrà?’”

Il finale di serie di Revenge andrà in onda domenica 10 maggio su ABC.

Fonte

Previous article Agents of S.H.I.E.L.D. | I boss danno 5 anticipazioni criptiche sul finale di stagione
Next article Due nuove comedy per NBC
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here