Revenge | Il produttore spiega il ritorno di [SPOILER] e parla della resa dei conti finale

revenge-series-finale-spoilersATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler dell’episodio di questa settimana.

Ding dong, la strega è… viva, apparentemente.

I momenti finali dell’episodio di questa settimana di Revenge hanno rivelato che Victoria Grayson non è, infatti, morta nell’incendio a Villa Grayson – nonostante quello che ci aveva detto Madeleine Stowe – ma lo showrunner Sunil Nayar chiede a fan di giudicare solo dopo il finale di serie della prossima settimana.

“Spiegheremo quello che manca della storia di Victoria nel prossimo episodio, con un’ultima fantastica rivelazione,” dice Nayar a TVLine. “Capirete meglio quello che ha fatto Victoria. La teoria di Emily è giusta, per la maggior parte, ma abbiamo lasciato un ultimo dettaglio per l’episodio finale.”

Di seguito, Nayar approfondisce il ritorno di Victoria, spiega la morte di Ben e anticipa cosa c’è in programma per Emily/Amanda nel finale di serie.

TVLINE: Ad essere onesti, le reazioni dei fan sono miste. Alcuni si sentono traditi dal ritorno di Victoria, mentre altri ne sono contenti. Quale reazione speravate?

Realisticamente, è esattamente quello che ci aspettavamo, ma le persone che si sono sentite tradite non si sentiranno così nell’ultimo episodio. Ci saranno gli ultimi momenti tra queste due donne che il pubblico vuole e merita. Fingere una morte è qualcosa che hanno fatto anche altri show, ma noi amiamo il modo in cui lo facciamo, e le ripercussioni che portano queste azioni. Non è stata una finzione banale, e non c’è altro modo di finire lo show che con queste due donne, nell’ultimo episodio. Anche le persone che sono arrabbiate con noi, guarderanno il finale e diranno, “Sono contento che abbiano fatto questo.”

TVLINE: Parliamo di quel momento finale, quello che abbiamo visto nel promo…

È un momento pazzesco, il momento che questo show ha preparato per quattro anni. Quando finalmente lo avremo, sarà molto toccante. Emily e Victoria realizzano anche che c’è una fine del tunnel; sono arrivate al punto in cui Emily è pronta a premere il grilletto, una cosa che non ha mai fatto prima. Non è una cosa facile, anche se si tratta della sua acerrima nemica. Quella scena è molto intensa, e il modo in cui termina è stupendo.

TVLINE: Il modo in cui Victoria chiede, “Sei pronta?” mi ricorda il modo in cui la Stowe ci ha raccontato del desiderio di morte di Victoria.

È anche quello, penso, ma è più il fatto che quello che succederà fra le due è inevitabile, un momento iniziato quando Emily è apparsa negli Hamptons. Victoria ha perso tutto, ma non poteva finire in nessun altro modo.

TVLINE: Ok, parliamo di Ben: grazie per averlo ucciso. Come è stato deciso?

Ben ha ficcato il naso in molte cose, ma alla fine, era un bravo ragazzo che voleva fare la cosa giusta per le persone a cui teneva, e vedrete le conseguenze in Emily nell’ultimo episodio. Si deve sentire colpevole per ciò che è successo; è morto perché lei l’ha messo su quella strada. Inoltre, secondo noi sarebbe stato bello se lui avesse scoperto che Emily stava dicendo la verità, ma poi Courtney Love l’ha colpito alla testa.

TVLINE: Ah, Courtney Love. Quanto la vedremo nel finale?

Avrà un paio di bei momenti nel finale. Vi posso promettere un bel po’ di White Gold.

TVLINE: È colei che pugnala la mano di Nolan nel promo? Pensavo potesse essere Louise, ma non è nel suo stile.

Chi lo sa! Louise è una donna molto sorprendente che farà cose sorprendenti nel finale.

Fan di Revenge, cosa ne pensate del ritorno di Victoria? Contenti per la morte di Ben? Come sperate che finisca la serie? Commentate!

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.