Revenge | Barry Sloane in altri progetti mentre il suo futuro in Revenge resta in sospeso

tg2fBarry Sloane è un uomo ben voluto.

Voci dicono che la co-star di Revenge sta testando le acque della stagione dei pilot quest’anno hanno catapultato l’attore in cima alle liste dei vari direttori dei casting, mentre aumentano le domande sul suo futuro nello show di ABC.

Secondo le fonti, Sloane ha avuto il via libera sia da ABC che dai boss di Revenge, di valutare offerte per questa stagione dei pilot – ma non pensate che questo porterà alla fine di Aiden. Si dice che l’attore britannico abbia l’opzione di ritornare nella quarta stagione (sempre se ci sarà la quarta stagione), e i produttori si aspettano di esercitare questa opzione in qualche modo (ad esempio, se non sarà possibile come regular, almeno come guest star).

Nel frattempo, Sloane sta aspettando proposte, nei prossimi giorni, riguardo progetti di alto profilo, incluso il drama prodotto da Steven Spielberg, The Visitors (caso vuole, sarà su ABC).

Sloane si è unito al cast di Revenge nei panni di un ex della Emily di Emily VanCamp all’inizio della seconda stagione ed è stato promosso velocemente a regular. E’ sopravvissuto ai tagli del cast prima della terza stagione e rimane un personaggio chiave nel piano di vendetta di Em (senza contare la sua vita sentimentale).

Revenge torna dalla pausa invernale domenica 9 marzo.

 

Fonte

1 comment
  1. Guest star? Altri progetti? Potrei commuovermi dalla felicità!!!!! FUORI AIDEN, FUORI AIDEN DA REVENGE!! Auguro a Sloane tutta la felicità possibile LONTANO dal set di Revenge però!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.