Home Reign Reign | Cosa succederà dopo la morte di [SPOILER]

Reign | Cosa succederà dopo la morte di [SPOILER]

0
Reign | Cosa succederà dopo la morte di [SPOILER]

reignEravamo a conoscenza del fatto che il momento stava per arrivare. Solo che non sapevamo con precisione quando. E ora, dopo soli cinque episodi della terza stagione di Reign, il Re Francis è morto.

Ma prima che riviviate i suoi momenti migliori, la EW ha intervistato in esclusiva la showrunner Laurie McCarthy su cosa comporterà la morte di Francis per coloro che si lascia alle spalle e se Mary troverà di nuovo l’amore. Di seguito abbiamo un resoconto di quello che accadrò nello show e la McCarthy ci anticipa che “non ci nasconderemo ai cambiamenti, anzi li abbracceremo.”

Su Catherine: “Non riguarda solo la vita di Mary, ma anche quella di Catherine, che dopo una serie di vere e proprie drammatiche sfide, andrà al comando grazie ai suoi soliti giochetti,” ci dice la McCarthy, aggiungendo, “Diventerà la reggente di Francia per i prossimi decenni.” Comunque, niente sarà facile per lei. “[La sua morte] sposterà la dinamica del potere a corte tra Narcisse e Catherine. Ci sarà una grossa battaglia per la futura reggenza e sboccerà una relazione tra lei e Narcisse perché la sua ambizione sta per svegliarsi di nuovo.” Ci dispiace, Lola.

Su Mary e Elizabeth: La McCarthy continua dicendo che la morte di Francis “rafforzerà la dinamica tra Mary e Elizabeth, perché improvvisamente si ritroveranno a gareggiare per lo stesso uomo, eh si. Ciò renderà Mary molto più che una minaccia per la regina di Inghilterra, questo perché adesso la domanda riguarderà il chi dovrà sposare e, visto che ha bisogno di un matrimonio politico, tutto questo metterà Elizabeth in un pericolo ancora più grande?” Oltretutto, la morte di Francis “porrà un giovane re, anche più giovane di Francis stesso, al trono e quindi la situazione si sposterà anche in Francia.” Spero che tu sia pronto alle sfide, Charles.

Su Claude: A volte è facile dimenticarlo quando si è membri di una famiglia reale, ma Claude potrebbe essere anche essere usata sia da alleati che da nemici, a patto che possa diventare una persona di gran spicco adesso che Francis è morto. “Claude aveva una bel rapporto con il fratello insieme alla sua protezione, ma adesso che lui è morto, cosa si dovrà vedere cosa ne farà della sua vita, siccome i nobili vengono ancora barattati per un matrimonio,” spiega la McCarthy.

Sulla perdita di una fantastica storia d’amore: Perdendo Francis, i fan perdono la loro Frary, la coppia al centro di tutto. Ma la McCarthy è convinta che saranno in grado di riempire quel vuoto… se ne sentiranno il bisogno. “Penso che ci sarà un’altra bella storia d’amore, non posso promettere che riguarderà subito Mary, ma di sicuro ci saranno altre storie, una di queste interesserà Elizabeth e Dudley in Inghilterra,” afferma, continuando, “Penso comunque che lo show sia molto più di questo. Credo che la sua architettura possa reggere anche una bella storia d’amore, ma che questa non sia tutto lo show.”

Su Lola: Lola potrà anche essere una donna sposata, ma ha comunque perso il padre del suo bambino. “La storia ha voluto che lei facesse nascere il figlio del Re di Francia,” dice la McCarthy. “Prima non poteva andare da nessuna parte. Beh, adesso può.” (E a quanto pare potrebbe volerlo se suo marito dovesse risultare coinvolto di nuovi nei piani di Catherine.)

Sulla ripresa di Mary: La questione più grande, di sicuro, riguarderà il come la perdita affliggerà Mary. “Credo che riuscirà a riprendersi grazie alla sua stessa forza,” sono le parole della McCarthy. “La situazione la pone in una posizione di sicuro ancora più combattiva e non solo perché ha appena perso l’amore della sua vita, ma ricordiamo che ha perso anche la sua alleanza con la Francia e questo presagisce che ad un certo punto dovrà ritornare in Scozia, dove dovrà rivendicare il trono che al momento è davvero il suo nel paese in cui è nata per regnare. E noi siamo ben disposti a seguire questa strada in futuro, allo stesso modo in cui in questa stagione ci siamo estesi alla corte di Elizabeht, in Inghilterra. Le daremo più storie e più sfide.”

Alla fine di tutto, la McCarthy aggiunge, “Nella trama della sua vita la Francia non era solo un passaggio insicuro, ma semplicemente il primo capitolo della sua vita.”

Detto questo, non aspettatevi un’altra storia d’amore per Mary una volta che sarà tornata in Scozia. “Se io fossi un fan, ecco ciò di cui mi preoccuperei: ‘In sostanza, state cercando di propinarci una nuova storia tra Mary e qualcuno che disonorerà la sua relazione con Francis?’ E io risponderei di no,” dice McCarthy. “Seguiremo il corso della sua vita, e di sicuro dovrà fare determinate mosse e si innamorerà di nuovo, ma non sarà per convenienza.”

Reign va in onda il venerdì su The CW.

Previous article Sleepy Hollow | Nel cast anche James McDaniel di NYPD Blue
Next article American Horror Story | 6 possibili idee per la sesta stagione
Avatar photo
Valentina, classe 91, dopo la laurea in Lingue e culture Americane e un anno di pausa, decide di continuare il suo percorso iscrivendosi all’Accademia della Moda, e quindi al momento salta tra i suoi modelli, il lavoro e i mille episodi da recuperare. La sua passione per i telefilm nasce da ragazzina, con Dawson’s Creek, The O.C e Streghe, ma il coinvolgimento totale lo deve alla prima puntata di Gossip Girl, vista in lingua originale per allenare il suo inglese, e da allora non riesce ad uscirne più. Sogna, un giorno, di diventare costumista per la televisione e di veder comparire il suo nome in una delle sue adorate serie tv. Ma come si dice, sognare è bello, no?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here