Red Band Society | Prime impressioni sulla nuova serie Fox

Le reti televisive hanno più di due dozzine di show debuttanti questo autunno, tra cui troviamo un nuovo drama della Shondaland, un viaggio diretto a Gotham, un terzo NCIS e The Flash come discendente di Arrow. Per aiutare a prepararvi per tutto ciò, TVLine offre le prime impressioni di alcuni pilot. Prossimi nella nostra lista… FOTO Anteprima della TV Autunnale : la tua guida per tutto ciò che è nuovo!

LO SHOW | Red Band Society della Fox (data della premiere ancora da annunciare)

LA CONCORRENZA | Modern Family di ABC, Criminal Minds di CBS, Law & Order : SVU di NBC e The 100 di The CW. IL CAST | Octavia Spencer (The Help), Dave Annable (Brothers & Sisters), Charlie Rowe (Neverland), Griffin Gluck (Private Practice), Nolan Sotillo, Zoe Levin, Ciara Bravo (Big Time Rush), Brian Bradley (The X Factor) and Rebecca Rittenhouse. TRAMA | Octavia Spencer interpreta l’infermiera Jackson, la “Spaventosa S******“ che non sopporta gli stupidi, che comanda a bacchetta il reparto pediatrico dell’Ocean Park Hospital, dove un gruppo di pazienti di diversa estrazione sociale a malincuore si legano tra loro, un po’ come alla Shermer High in Breakfast Club (Hey! Hey! Hey!).

PRIMA IMPRESSIONE | Alcuni potrebbero beffeggiare d’istinto il concetto di uno show basati su dei “ragazzi malati” così come pubblicizzato in uno spot sui loro DVR, ma rimanendo sulla scia del successo cinematografico di The Fault in Our Stars (“Colpa delle Stelle”) – e vantando un mix vincente del suddetto fondamentale film di John Hughes e la stagione iniziale di Glee – Red Band Society ha il potenziale di avvicinarsi di soppiatto e affascinare. Lasciatelo continuare e vi farà sorridere. Nonostante la vincitrice dell’Oscar Octavia Spencer ovviamente riesca a brillare (e lei è davvero brava), questo drama essenzialmente crescerà e ricadrà sulle performance del giovane cast, ma molti di loro brilleranno immediatamente. Nel pilot – che è stato scritto da Margaret Nagle (Side Order of Life) e diretto da Alfonso Gomez-Rejon (Glee) – Rowe e Sotillo spiccano come Leo e Jordi,il suo nuovo compagno di stanza, che combattono il cancro. Jordi, a causa della malattia, sta per perdere una gamba, mentre poi ci sono Levin, che gradualmente porta qualche sfumatura allo stereotipo della cheerleader sempre in uniforme un po’ s*****a e Gluck, che narra in modo divertente tutta la serie di eventi dal punto di vista di un ragazzo in coma. (Anche se è uno dei tanti pilot narrati da voci fuori campo di quest’anno, l’approccio di Red Band Society è quantomeno diverso) Per arricchire il cast degli adulti, troviamo il sempre affabile Dave Annable, che interpreta un pediatra, e Griffin Dunne, non come ruolo ricorrente, sebbene lo troviamo in molte scene, dove interpreta un eccentrico alleato dei giovani. La più grande minaccia alla prognosi di Red Band Society potrebbe essere : è la premessa, nonostante sia molto commovente e incoraggiante, sostenibile per una serie continua?

IL COMMENTO DI TVLINE | Red Band Society sicuramente riempie un vuoto nella sua fascia oraria, dove CBS e NBC hanno messo le mani sul deplorevole e spregevole, mentre ABC porta il divertimento. Ma in aggiunta agli spettatori rubati da ogni altra serie di lunga data, questo drama incentrato sui giovani affronta anche la sfida di allontanare gli sguardi languidi dai ragazzi di The 100. Il nuovo boss di Fox, chiunque egli sarà, dovrà essere abbastanza saggio da portare avanti questo show.

https://www.youtube.com/watch?v=JPEI4CnAC4c

Fonte

Traduzione a cura di FeFraise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.