Home News Ravenswood | Tyler Blackburn: “E’ una lotta contro la morte”

Ravenswood | Tyler Blackburn: “E’ una lotta contro la morte”

0
Ravenswood | Tyler Blackburn: “E’ una lotta contro la morte”

Caleb-PLL-RavenswoodL’episodio annuale di Halloween di Pretty Little Liars andrà in onda tra pochi giorni e la star Tyler Blackburn dice che lo spin-off Ravenswood inizierà durante una corsa inquietante sull’autobus.

“Hanna chiama Caleb e lui la raggiunge. Caleb si ritrova su un autobus strano e lì incontra una ragazza di nome Miranda che è molto simile a Caleb. Si trovano subito ma c’è anche un po’ di tensione. E’ la controparte di Caleb,” dice Blackburn, aggiungendo che questo show avrà una sensazione diversa da Pretty Little Liars.”

“Penso che Ravenswood piacerà a diversi tipi di persone. […] Sì il mio personaggio viene da Pretty Little Liars, ma Ravenswood ha una storyline completamente diversa. C’è una connessione molto sottile con PLL,” dice Blackburn. “Riguarda meno la vita e il fascino di queste ragazze di liceo e più l’inquietante e cruda atmosfera che aleggia a Ravenswood. E’ una lotta contro la morte.”

Per quanto riguarda il trasferirsi da uno show all’altro, Blackburn dice che si sente sia felice che triste. Inoltre, non è sicuro di quello che succederà fra Caleb e Hanna.

“Dolce amaro è il modo perfetto per descriverlo. Sono molto grato e ho molti bei ricordi con Pretty Little Liars. […] Sono molto triste di lasciare Ashley [Benson], abbiamo trascorso molto tempo insieme. Non ho idea di come andrà a finire la loro relazione nello show. Sarà interessante da vedere,” dice Blackburn.

Per vedere le clip dell’intervista a Tyler Blackburn, cliccate QUI.

L’episodio di Halloween di Pretty Little Liars, Grave New World, andrà in onda martedì 22 ottobre, seguito dalla première di Ravenswood, su ABC Family.

 

Fonte

Previous article OUAT | Tremotino e l’Isola che non c’è
Next article Doctor Who [VIDEO] | Undicesimo non può scappare da “The Day of the Doctor”
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here