Questo o Quello? | Arrow Training VS Damon Dance

damonoliver

Secondo duello della rubrica “Questo o Quello?“. Questa settimana ho intenzione di sconvolgere i vostri ormoni il più possibile. La sfida di oggi si basa su due clip che vi faranno sbavare sulla tastiera. Godetevi questi due video:

Arrow Training o Damon Dance ??

Potete votare secondo qualsiasi metro di giudizio riteniate più adatto: bellezza, personaggio, serie tv, attore, simpatia, carattere ecc. Vi chiedo solo di argomentare un po’ la vostra scelta nei commenti qui sotto in modo da cercare di “tirare l’acqua al vostro mulino” e convincere le altre persone a far vincere il vostro preferito! Avete 24 ore di tempo per votare. CHE IL DUELLO ABBIA INIZIO!!!

Questo o Quello? | Arrow Training VS Damon Dance

View Results

Loading ... Loading ...
8 comments
  1. Arrow Training, assolutamente. Damon non è poi così bello. È solo affascinante. Arrow invece è stupendo, ha un corpo perfetto e vederlo allenarsi è una gioia per i miei occhi!!

  2. Suvvia, la Damon dance la sa fare anche mio nonno !!! Provate voi invece a fare il training di Oliver Queen !!! #ArrowTraining all the way ! Non c’è differenza !

  3. Suvvia, la Damon dance la sa fare anche mio nonno !!! Provate voi invece a fare il training di Oliver Queen !!! #ArrowTraining all the way ! Non c’è paragone !

  4. Damon dance, assolutamente. Sia Damon che Oliver sono entrambi stupendi, e sicuramente Oliver è molto più muscoloso, palestrato, scolpito, bello ecc ecc… ma Damon è troppo sexy quando balla *.*

  5. Assolutamente l’Arrow Training!!! Damon è sicuramente sexy ma chi non lo sarebbe con un paio di addominali e una camicia sbottonata?! ù.ù
    Il mio voto è al merito, Oliver spacca quando si allena!

  6. Ok Arrow non è niente male ma Damon…. come spiegare? Al minuto 1.04 i miei ormoni sono andati totalmente in tilt!! Avrei tanto voluto essere al posto di Vicky!! 🙂

  7. Arrow training! Non ho mai apprezzato molto Damon, o meglio Ian. Trovo la sua bellezza altamente sopravvalutata! Avrà anche degli occhi magnetici, ma per il resto è ordinario. Stranamente, vedere Oliver/Ammell allenarsi per me diventa più eccitante che vedere il vampiro belloccio di turno ballare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.