Quantico | Novità nel cast e nella trama della Stagione 3


Ecco un pezzo di informazione top secret relativa alla Stagione 3 di Quantico: Marlee Matlin (Switched at Birth) accorrerà in aiuto ad Alex & Co per cercare di sconfiggere i cattivi, così ha appreso TVLine.

La vincitrice di un Academy Award, non udente, interpreterà Jocelyn Turner, un ex agente dell’FBI che aveva lavorato sottocopertura prima di perdere l’udito in un’esplosione accidentale. Sebbene Jocelyn fosse stata messa a riposo dopo l’incidente, adesso è parte di un’unità speciale piena di personaggi che hanno avuto esperienze forti.

Quantico al suo ritorno sarà leggermente diverso: il produttore Joshua Safran è il nuovo shorunner dal finale della stagione 2 e i regolari della serie Yasmine Al Massri e Pearl Thusi hanno lasciato la serie. In giugno, ABC ha confermato che lo showrunner di Codeblack Michael Seitzman avrà il ruolo di Safran in Quantico, senza lasciare il suo show alla CBS. In giugno, TVLine tramite Ausiello ha riportato che lo show avrà una trama semplificata per cercare di conquistare più spettatori.

I lavori, numerosi, per la tv di Matlin includono Reasonable Doubts, The West Wing, The L Word e The Magician. Quantico tornerà nel midseason.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.