Image default
Quantico Spoiler

Quantico | Intervista a Priyanka Chopra sul finale invernale

PRIYANKA CHOPRAATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER del finale invernale di Quantico. Leggete a vostro rischio.

Alex non è stata l’unica a essere stata incastrata in Quantico.

Nel finale invernale di domenica, scopriamo che Elias (Rick Cosnett) ha incastrato Alex (Priyanka Chopra) per l’attacco alla Grand Central e stava incastrando Simon (Tate Ellington) per la seconda bomba, esplosa al centro di comando dell’FBI, ma non è il vero terrorista. Veniva ricattato dal vero terrorista, rivela, prima di gettarsi dalla finestra dell’hotel.

Nel passato, Alex ha un’altra brutta sorpresa: incontra l’ex moglie di Ryan (Jake McLaughlin) Hannah (Eliza Coupe), con cui sta lavorando sotto copertura, ed è così disperata che chiede a Liam (Josh Hopkins) di portarla da qualche parte. E dopo essere stato mollato da Shelby (Johanna Braddy) e aver scoperto che sua madre (Marcia Cross) è tornata insieme al padre (Mark Pellegrino) perché potrebbe diventare vice presidente, Caleb, nei panni di Mark Raymond (Graham Rogers) va alla banca che poi diventerò il centro di comando e chiede di vedere le quattro più grandi cassette di sicurezza che hanno.

“Non sapevo chi fosse l’attentatore e amo il fatto che ancora non lo sappiamo davvero,” dice Chopra a TVGuide.com. “Prepara benissimo il terreno per quando torneremo a marzo. Ancora non è finita.”

Continuate a leggere per vedere cos’altro ha da dire Chopra riguardo al finale invernale, se Alex permetterà ad Hannah di mettersi in mezzo fra lei e Ryan e perché Alex è sempre così fantastica.

C’è mai stata una parte di te che pensava che forse Alex sia la terrorista? In un certo modo, potrebbe ancora esserlo.

Priyanka Chopra: All’inizio sì, ma ora no. Sarebbe diabolico! Sarebbe una cosa così malvagia, schizofrenica e da personalità multipla per essere lei.

Se crediamo a ciò che ha detto Elias, pensi davvero che Caleb sia la mente terrorista dietro a tutto questo? È implicito che sia lui.

Sean Safran (creatore dello show) dice a tutti noi che siamo il terrorista. Non ne ho idea. Ho chiesto di non saperlo perché voglio scoprirlo quando lo fa Alex. E aiuterà la mia performance. Preferisco non sapere per adesso. Quindi non so proprio chi sia. Non lo so! Penso che ora sia il principale sospettato, visto quello che abbiamo visto nell’episodio, ma è Quantico, quindi non si sa mai. Tutti noi potremmo essere sospettati.

Secondo te Elias ha detto la verità? Veniva davvero ricattato? Sembrava abbastanza nervoso di dire la verità, inoltre ha scelto di suicidarsi in quel modo invece di usare una bomba.

Se ne parlerà. È proprio ciò su cui si basa il dibattito. Secondo me stava dicendo la verità. Quello che posso dirti ora che Elias si è rivelato, la domanda che ci faremo è, lavorava da solo? O stava lavorando con qualcun altro? Qualcuno l’ha costretto? Questa persona è ancora a piede libero? Qualcun altro della classe sapeva quello che stava facendo?

Questa rivelazione e la morte di Elias, come influiranno su Alex? Era il suo avvocato.

Alex attraverserà un brutto periodo. Guarda tutto quello che ha passato nell’ultima settimana, specialmente il fatto che ha detto a Simon di mollare la presa e la bomba è esplosa comunque al centro di comando. È quasi colpa sua. Si incolperà.

Alex si fida dei suoi amici. L’altra settimana non voleva spiarli. Secondo te credeva davvero che uno di loro possa essere il terrorista?

Credo abbia integrità, ecco perché alla fine accetta di spiarli. Non è che non si fidava perché quando Miranda (Aunjanue Ellis) le ha chiesto, “Sei sicura che Shelby non sia la terrorista?” lei ha risposto, “Ok, fallo.” Penso che il suo primo istinto sia quello di proteggere le persone che ama. È molto difficile credere che qualcuno che conosci possa aver ucciso 200 persone. È difficile convincersi di questo. Credo sia questo che sta attraversando Alex. Ha avuto un passato molto complicato con suo padre, è stata spedita in India e quando è tornata ha scoperto delle cose su di lui. Si è fatta nuovi amici e ora si fa delle domande. La sua intera vita è una domanda. Questa storia se la porterà dietro per il resto della sua vita. È stata lei a dire a Simon di essere al sicuro.

Dovrebbe anche essere in custodia e pronta per il processo. Sarà la sospettata per la seconda bomba? Starà al gioco e si prenderà la colpa anche se si sente già responsabile?

È la cosa interessante della seconda metà di stagione perché per il resto del mondo, lei è ancora colpevole. Tutte queste domande avranno risposta.

Alex incontra Hannah, che sta vivendo la sua vita da sogno. Come sarà il loro rapporto?

È una situazione così complicata. È innamorata di Ryan. Dovrebbe essere una relazione impossibile. Pensa che Hannah sia fantastica perché ha il lavoro dei suoi sogni e un marito in Ryan. Ci sarà sempre dell’imbarazzo tra Alex e Hannah. Hannah è molto protettiva nei confronti di Ryan e questa cosa entrerà in gioco ad un certo punto.

Alex cercherà di avere una relazione con Ryan? Lui non è più a Quantico, ma è in missione sotto copertura con Hannah.

Lo so, che palle! [Ride] Stanno insieme, ma non possono stare insieme. C’è questa cosa tra di loro che quando si avvicinano al punto in cui possono stare insieme, qualcosa li divide. Non penso che Alex si dimenticherà di Ryan tanto presto, sicuramente. Ryan e Hannah stanno bene insieme, anche se non romanticamente. Penso sia difficile per Alex capirlo e penso che ci sia questa paura che Ryan e Hannah possano tornare insieme.

Sembra che si sia rivolta a Liam per avere conforto. Dove porta Alex e cosa le insegna?

[Ride] Um, sì. Lo scopriremo. È una relazione assurda. Lui era l’amico del padre e l’unico che le copriva le spalle a Quantico ed è chiaro che qualcosa è successo tra di loro e poi lui crede che lei sia la terrorista. La sua mente è offuscata. Penso che qualcosa sia successo. Come dice Miranda nel futuro, “Le dai la caccia perché ti ha rifiutato?” Sicuramente è successo qualcosa di personale, ma non so se è successo quella sera o più tardi.

Scopriremo cosa è davvero successo a Omaha e Chicago – i casi di cui faceva parte Liam?

Sì. Verso il finale invernale abbiamo messo un sacco di indizi che scopriremo nella seconda metà di stagione. Ad esempio, non ho idea di cosa abbia fatto Alex in India. L’unica cosa che so è che ha viaggiato zaino in spalle tra l’India e il Pakistan e qualcosa è successo a quel punto della sua vita. È il motivo per cui è arrivata all’FBI con così tante domande.

È stato bello vedere le ragazze divertirsi insieme, visto che non sono molto unite nel futuro. Sai già i motivi per cui si sono allontanate, ad esempio, cosa ha scoperto Alex dei genitori di Shelby?

Ancora non siamo arrivati a quel punto, ma è stato bello vederle insieme. Shelby, Alex e Nimah sono migliori amiche. Siamo come le Superchicche. Ci siamo date anche i nomi, comunque. Io sono Lolly, Shelby è Dolly e Nimah (Yasmine Al Massri) è Molly. È perfetto! Abbiamo intenzione di vestirci come loro per un servizio fotografico prima o poi. Nathalie (Anabelle Acosta) e Raina ci sono, anche se Raina è un po’ diversa. Ma tutte le ragazze si avvicinano nel passato perché le loro vite si separano nel futuro. La cosa interessante è che ognuna di loro ha un rapporto difficile con Alex nel futuro. Alex ha fatto qualcosa? O loro hanno fatto qualcosa a Alex?

Lo devo sapere, perché mi fa ridere ogni volta: Perché Alex sembra sempre perfetta quando in fuga o quando succede qualcosa?

Ti giuro, non so perché la gente non mi crede, ma ho solo del mascara e del lucidalabbra nel futuro. Facciamo le scene a Quantico e quelle del futuro quasi simultaneamente, quindi mi tolgo tutto il trucco e metto solo del mascara e qualcosa sulle labbra e basta. I miei capelli sono assurdamente folti ed è grazie ai miei geni, all’olio di cocco e a mia mamma e mia nonna. Penso sia difficile per lei camuffarsi perché è da sola. Vediamo l’episodio in cui è da quattro giorni che sta scappando. Non ha il tempo di pensare a un buon travestimento. Ma davvero, ho solo tolto il trucco perché stava piangendo e stava nuotando nell’Hudson e ho solo tenuto il mascara e il lucidalabbra. Ma credo con i miei geni indiani, sono fortunata! [Ride]

Quantico torna il 6 marzo su ABC.

 

Fonte

Related posts

Once Upon a Time | Storybrooke non verrà dimenticata

ChelseaH

Hunted | Cinemax sta realizzando uno spin-off della serie

Azali

Game of Thrones | La scena che rappresenta il peggior incubo di ogni madre

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv