Home News Quantico | Che ne sarà di Alex e Ryan nella prossima stagione?

Quantico | Che ne sarà di Alex e Ryan nella prossima stagione?

0
Quantico | Che ne sarà di Alex e Ryan nella prossima stagione?

Alex Ryan Quantico

Le cose sono andate bene per Alex (Priyanka Chopra) e Ryan (Jake McLaughlin) alla fine della prima stagione di Quantico. Ma continueranno ad andare così nella seconda?

Lo showrunner, Josh Safran, non promette nulla, ma anticipa che i Rylex avranno meno alti e bassi, e saranno interessati da meno colpi di scena nella prossima stagione (quindi, probabilmente, non spareranno due volte nel giro di qualcosa come tre giorni a Ryan). “Se la prima stagione è stata veloce, la seconda sarà più lenta, anche solo perché Alex è nella CIA e non sta più fuggendo,” ha detto Safran a TVGuide.com. “Credo che riusciremo a passare più tempo coi personaggi e ad esplorare le loro relazioni. E vedremo come il suo ruolo nella CIA cambia le cose”.

Magari sarà una persona a mettersi in mezzo… Harry Doyle per esempio, il nuovo, carismatico personaggio interpretato da Russel Tovey? È una risorsa? Un responsabile? Un fuggitivo? Il ragazzo che aveva incontrato in macchina il primo giorno? (attenzione, déjà vu!). La cosa non ci sorprenderebbe.

 

Fonte

Previous article Gotham | Recast di [Spoiler] nella terza stagione
Next article Bull | La prima impressione sul pilot
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here