Home Trailer Project Blue Book | Aidan Gillen da Game of Thrones a cacciatore di UFO nel primo trailer

Project Blue Book | Aidan Gillen da Game of Thrones a cacciatore di UFO nel primo trailer

0
Project Blue Book | Aidan Gillen da Game of Thrones a cacciatore di UFO nel primo trailer

Littlefinger si è appena trovato un lavoro molto più pauroso e pericolo. Nel primo trailer di Project Blue Book di History, l’ex attore di Game of Thrones, Aidan Gillen, interpreta J. Allen Hynek, astrofisico che non crede negli alieni, a cui viene chiesto dallo Zio Sam di confutare l’esistenza degli omini verdi – ma questo si dimostra essere molto più difficile di quanto credesse.

Il dramma, creato da David O’Leary e prodotto esecutivamente da Robert Zemeckis, è ambientato negli anni ’50 e parla degli sforzi di Hynek, per conto dell’Air Force americana, di portare avanti un’operazione clandestina che investiga su migliaia di casi di avvistamenti di ufo, molti dei quali non furono mai risolti.

La serie è divisa in dieci episodi e nel suo cast sono presenti anche Neal McDonough (Legends of Tomorrow) e Michael Malarkey (The Vampire Diaries). In occasione della partecipazione al San Diego Comic Con, è stato rilasciato il primo trailer della serie, che potete vedere di seguito.

The X-Files Vibes, anyone?!

 

Fonte

 

 

 

Previous article Rewatch e recuperi estivi che devi fare #8
Next article The 100 5×10 – Che razza di leader è questo?
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here