Prison Break | Robert Knepper e Rockmond Dunbar tornano nel revival

prison-break-casting

Robert Knepper e Rockmond Dunbar sono gli ultimi attori di Prison Break a firmare per l’imminente revival della Fox, riprendendo i loro rispettivi ruoli dei galeotti T-Bag e C-Note. Si uniscono ai veterani di Prison Break precedentemente annunciati Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies e Amaury Nolasco nel seguito di 9 episodi dello show che inizierà le riprese a Vancouver ad aprile.

Nel nuovo capitolo del drama, che riprende dopo la morte apparente di Michael Scofield, Sara Tancredi (Callies) è andata avanti con la sua vita, crescendo il figlio suo e di Michael con il suo nuovo marito (interpretato da Mark Feuerstein di Royal Pains). Ma quando emergono degli indizi che suggeriscono che Michael (Miller) possa essere vivo, Sara si allea con il fratello di Michael, Lincoln (Purcell), per progettare la “più grande fuga di sempre” con tre dei fuggitivi più noti del Fox River State Penitentiary – T-Bag (Knepper), C-Note (Dunbar) e Sucre (Nolasco) – che tornano in azione.

“La storia si dipana su un panorama internazionale – non è una trama interna”, ha detto il copresidente/amministratore delegato della Fox, Dana Walden. “Affrontiamo una storia molto contemporanea ed internazionale”.

La squadra originale dei produttori del drama, tra cui il creatore della serie Paul T. Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead, farà da produttori esecutivi per la nuova serie, con Scheuring come showrunner.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.