Prison Break | Mark Feuerstein si aggiunge al cast del revival

mark-feuerstein-Prison Break, la serie evento della Fox, ha aggiunto un nuovo volto al cast: Mark Feuerstein, la star di Royal Pains che secondo Hollywood Reporter ha firmato per un ruolo ricorrente nel revival.

L’attore vestirà i panni di Scott Ness, il marito della dottoressa Sara Tancredi, personaggio interpretato da Sarah Wayne Callies, che non ha ancora confermato il ritorno. Feuerstein si unisce quindi alle star Wentworth Miller e Dominic Purcell. La Fox aveva espresso interesse nel rivistare la serie già un anno fa, prima di ordinare ufficialmente i nove episodi lo scorso gennaio. Non è la prima serie che la rete riporta in auge, due anni fa è toccato a 24 che tornerà presto con un cast tutto nuovo — e ultimamente The X-Files, che ha appena concluso il ciclo di sei episodi. Torneranno sia il creatore Paul T. Scheuring – che farà da scenggiatore e showrunner – sia i produttori Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead.

In aggiunta al suo ruolo di protagonista nella serie Royal Pains che quest’anno va verso l’ottava stagione, Feuerstein è apparso anche nella stagione finale di Nurse Jackie. La direttrice di Fox Television Group, Dana Walden, ha espresso ottimismo sul ritorno del resto del cast.

Per ora non c’è ancora una data di premiere certa per Prison Break.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.