Home News Pretty Little Liars | Un nuovo agente di polizia si aggiunge al cast

Pretty Little Liars | Un nuovo agente di polizia si aggiunge al cast

0
Pretty Little Liars | Un nuovo agente di polizia si aggiunge al cast

33Fresche fresche di qualunque cosa abbiano visto nel bagagliaio alla fine della season finale di Pretty Little Liars, le nostre delinquenti preferite hanno già un nuovo problema con cui confrontarsi! TVGuide Magazine ha saputo in esclusiva che Sean Faris è stato ingaggiato per interpretare il ruolo dell’agente della polizia di stato della Pennsylvania, Gabriel Holbrook, nella serie teen mistery di punta della ABC.

Oltre al fatto che ha un cognome spettacolare non si sa quasi nulla del nuovo personaggio, ma l’arrivo di rinforzi esterni al dipartimento di polizia di Rosewood può solo significare che Aria e company si trovano in acque nere e profonde, molto più profonde di quelle nelle quali hanno cercato di nascondere la volante del detective Wilden.

Faris, che ha avuto una parte nella prima stagione di The Vampire Diaries – nei panni del barista Ben McKittrick, poi vampirizzato – inizierà le riprese giovedì e comparirà per la prima volta nella season premiere dell’11 giugno.

Quali motivazioni pensate che lo portino in città? Un cadavere nel bagagliaio? L’incendio al capanno? Una relazione fra insegnante e studentessa alla Rosewood High?

 Fonte

Previous article Games of Thrones | Intervista a Richard Madden: Robb riuscirà a vincere la guerra contro i Lannister?
Next article The Following | Nico Tortorella parla della sete di sangue di Jacob
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here