Home News Pretty Little Liars | Un episodio in bianco e nero

Pretty Little Liars | Un episodio in bianco e nero

0
Pretty Little Liars | Un episodio in bianco e nero

Pretty-Little-Liars-4-noirDimenticate Cinquanta sfumature di grigio. Nell’episodio dell’11 febbraio di Pretty Little Liars sarà interamente in bianco e nero. “ABC Family ha notato ciò che visualmente stavamo facendo nello show, andando verso effetti noir,” dice il produttore esecutivo Joe Dougherty, “e ha chiesto se volevamo approfondire e fare qualcosa di speciale in bianco e nero.”

E’ perfetto per uno show che spesso ha fatto omaggio ai film anni 40 – ma l’episodio arriva con i propri ostacoli. “Abbiamo dovuto testare i costumi per vedere come sarebbero apparsi in schermo,” dice Dougherty, aggiungendo nuovi set e cambiando gli angoli di ripresa. Il risultato è un’opera d’arte, con Toby (Keegan Allen) nei anni di un investigatore privato, Spencer (Troian Bellisario) come seduttrice con alcuni segreti e i dialoghi che ci aspettiamo dalla serie. “Quello che mi colpisce,” dice Dougherty, “è come le quattro Liars riescano a portare le loro personalità in questa nuovo mondo.”

 

Fonte

Previous article Doctor Who: interviste e video dei protagonisti per “The Day Of The Doctor”
Next article New Girl | Coach rimarrà fino alla fine della stagione
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here