Pretty Little Liars | Toby è morto? O Wilden lo è?

Nell’ultimo episodio di Pretty Little Liars uno (o più) personaggi sono stati uccisi. Smettete di leggere immediatamente se non avete ancora visto l’episodio!! Siete stati avvisati.

Oh. Mio. Dio. Questa news potrebbe essere addirittura più scioccante dello scorso finale di stagione. Toby è morto?! Quando abbiamo saputo che un personaggio sarebbe stato tagliato fuori dallo show, abbiamo tutti pensato che sarebbe stato Wilden, incastrando Ashley in una possibile accusa di omicidio.

E invece, sembra che ‘Big A’ (non la piccola A, Mona) abbia deciso che Toby sia diventato inutile e si sia presa cura di lui. Oppure no.

Questo è Pretty Little Liars e quindi dobbiamo per forza chiedercelo.. è veramente morto? perché noi non abbiamo visto la sua faccia, giusto? né abbiamo visto la foto di E. Lamb alla centrale di polizia. Magari è proprio questo E. Lamb ad essere morto.

Oppure potrebbe essere il detective Wilden ad essere stato ucciso, dal momento in cui Aria ed Hanna hanno pensato che l’unica soluzione di A per nascondere la macchina di Wilden era il garage di Hanna, hanno deciso di affondare le prove. E’ sicuramente implicito il fatto che Wilden si trovasse nella macchina (probabilmente nel bagagliaio) quando è affondata fino a toccare il fondo del lago.

E finalmente, Spencer trova il corpo di chiunque egli sia, cade in uno stato catatonico e viene ritrovata da un arrampicatore la mattina dopo. La polizia la prende come una “Jane Doe” e la porta in quello che sembra essere il Radley.

Sarebbe abbastanza tetro per lo show se Aria ed Hanna avessero ucciso qualcuno annegandolo nella propria macchina, anche se per incidente. Sarebbe anche triste il fatto che Toby venga ucciso, ma non nello stesso modo. Dopo tutto, hanno ucciso anche Maya! Comunque, continuiamo a pensare che Toby abbia inscenato la sua morte e Wilden si rifarà vivo presto.

Cosa ne pensate, fan di PLL? Toby e Wilden sono morti? uno dei due lo è? oppure nessuno dei due?

Fonte

3 comments
  1. io pensavo (e forse sono pazza)che Emily in centrale ha fatto la ricerca di questo E. Lamb ma non è arrivata a far caricare totalmente l’immagine..e se questo misterioso personaggio fosse quel ragazzo “aiutante di Toby” che lei ha incontrato davanti casa dei suoi e poi “guarda caso” nel luogo d’incontro che toby le aveva indicato? Lui conoscevo il suo nome ma lei non gliel’aveva mai detto.. sto impazzendo vero???ma può essere una valida teoria!!!
    per quanto riguarda il morto..il tatuaggio è quello di Toby, stesso identico posto..potrebbe anche essere che abbiano preso un corpo e l’abbiano tatuato..sarebbe un colpo di scena pazzesco, non dimentichiamoci che nei libri lui muore. Mi sa che il finale sarà scoppiettante!!

    ps. cmq spero troppo che lui sia vivo..io sono Spoby ♥_♥ e cmq Troian è un’attrice grandiosa…sono stata male insieme a lei!!!!

  2. Io sono convinta che il corpo nel bosco fosse effettivamente Toby, ma che lui stesse solo fingendo…avevo letto un’intervista un paio di settimane fa in cui l’attore aveva anticipato un momento sconvolgente tra Toby e Spencer, dicendo di non riuscire a credere a quello che stava facendo in questa scena e che Spencer sarebbe stata manipolata dall’A-team. Chiaramente nella scena del ritrovamento del corpo è manipolata nel credere che sia il corpo senza vita di Toby. Col casco non solo si celava l’identità della persona, ma le si consentiva anche di respirare. Spencer non ha avuto neanche il tempo di alzare la visiera e controllare il battito prima di essere distratta da Mona, perciò l’unica cosa che le fa credere fosse Toby è il tatuaggio, e pensa sia morto solo perchè Mona ha detto così. Poi vabbè, il semplice fatto che il corpo indossasse un casco in mezzo al bosco sapeva di messinscena. Conoscendo A, potrebbe anche essere Wilden con una replica del tatuaggio…ma Ashley lo ha visto in città, quindi secondo me è vivo. Non penso stesse allucinando per l’ansia. In alternativa, potrebbe essere il corpo di Jason. Dopo essere sparito dall’ospedale, sappiamo che ha scritto ad Emily dicendole di essere in Virgina, ma potrebbe anche essere stata A, come era già successo con Ian che scriveva a Melissa.
    Non penso ci fosse un corpo nel bagagliaio, ma se c’era…era già morto. Non è nello stile di A far fare il lavoro sporco agli altri.
    Comunque Toby sicuramente non è morto, è più probabile Wilden. E’ stato l’ennesimo piano dell’A-team per distruggere emotivamente Spencer. Che tristezza vederla in quello stato, ma allo stesso tempo, che interpretazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.