Image default
News Pretty Little Liars

Pretty Little Liars | Svelato il volto del fidanzato di Hanna nella 6B

pretty-little-liars-jordan

L’attore australiano David Coussins comparirà nella seconda metà della sesta stagione di Pretty Little Liars nei panni di Jordan, il fidanzato della Hanna di Ashley Benson, come ha appreso in esclusiva TVLine. I nuovi episodi torneranno a partire dal 12 gennaio, in concomitanza della trasformazione di ABC Family in Freeform.

Immerso fino al collo nel fashion esattamente come la sua fidanzata, Jordan è descritto con un “animo semplice” a compensare il suo lato sofisticato. (Se speravate in un commento negativo, mi dispiace ma capitate male).

Come rivelato nel recente speciale “Five Years Forward”, Hanna e Jordan si sono incontrati in Europa, dove il personaggio della Benson si è trasferito dopo la rottura con Caleb a New York.

“Sono entusiasta di questo nuovo capitolo della sua vita,” ha detto la Benson a TVLine nel corso del Comic-Con di New York dello scorso ottobre, aggiungendo che pensa che sia “forte” un cambio di rotta nella serie.

Fan di PLL, pensate che Jordan possa essere un degno avversario di Caleb? Lasciateci un commento con le vostre previsioni sul futuro degli Haleb e sul resto della sesta stagione!

Fonte

 

 

Related posts

Steven R. McQueen sarà Nightwing nella terza stagione di Arrow?

Meta

J.J. Abrams vende il pilot sci-fi apocalittico alla NBC

Mairah

Pretty Little Liars | Recensione 7×16 – The glove that rocks the cradle

WalkeRita

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv