Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Sneak Peek: Caleb dà buca ad Hanna prima del prom

Pretty Little Liars | Sneak Peek: Caleb dà buca ad Hanna prima del prom

0
Pretty Little Liars | Sneak Peek: Caleb dà buca ad Hanna prima del prom

Caleb e Hanna hanno già delle difficoltà e vedendo questa clip del prossimo episodio di Pretty Little Liars, la sera del prom non aiuterà di certo la loro relazione.

“Non puoi tornare prima, così non perdi il prom?” gli chiede mentre lui carica la macchina per il suo viaggio a New York.

“Tutti noi lo perdiamo,” risponde. “Hai detto che la serata sarà al fienile di Spencer a guardare film di Molly Ringwald. Lo possiamo fare qualsiasi sera.”

Hanna poi chiede al suo cavaliere di questo viaggio – ad esempio perché si porta un laptop industriale se deve solo far visita al padre – e senza dire troppo, la risposta di Caleb non è confortante.

Guardate la clip e poi diteci: secondo voi cosa sta nascondendo Caleb questa volta?

 

Fonte

Previous article The Writer | Sneak Peek #3 – Not Another Love Life
Next article How to Get Away With Murder | Seconda stagione: Famke Janssen di X-Men in un arco di episodi
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here