Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Sasha Pieterse: la quinta stagione sarà complicata per Alison e le Liars

Pretty Little Liars | Sasha Pieterse: la quinta stagione sarà complicata per Alison e le Liars

0
Pretty Little Liars | Sasha Pieterse: la quinta stagione sarà complicata per Alison e le Liars

sasha-pieterse-pretty-little-liars-season-5Pretty Little Liars ritorna stanotte con la sua quinta stagione, l’episodio sarà intitolato “EscApe from New York” e vedrà le quattro ragazze più la ritrovata Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse) tornare a Rosewood dopo l’avventura di New York contro A.

Pieterse dice a Zap2it che, in pieno stile Alison, porterà con sé molti casini quando tornerà a Rosewood, apparentemente dalla morte.

“Tornare a Rosewood è davvero difficile per Alison,” dice Pieterse. “Le ragazze non sono sicure di potersi fidare di lei, e Alison non è sicura di poter fare altrettanto. Praticamente, Alison porterà molto scompiglio.”

“Succederanno molte cose nella premiere che causeranno delle spaccature fra tutti loro,” continua. “Alison è cambiata molto, ma conosce alcuni modi per sopravvivere e non sempre sono i migliori. Accadranno molte cose nell’episodio, penso che i fan lo ameranno. Li manda dritti a quello che sta succedendo, penso sia stato fatto un gran bel lavoro.”

Ma non sarà solo la premiere a essere ricca di colpi di scena – perché, ehilà, stiamo parlando di Pretty Little Liars!

“Tutto quello che abbiamo fatto finora della quinta stagione è stato abbastanza scioccante,” dice Pieterse. “Cose che non avrei mai pensato potessero fare. Cose che vedrete riguardo al passato di Alison, dal momento della sua scomparsa, che non avrei mai pensato potessero succedere”.

Sia nell’esplorazione dell’anno in cui Alison era desaparecida che il suo ritorno a Rosewood, Pieterse dice che la parola per descrivere la sua stagione è “complicata” – complicata tra Alison e Mona, che hanno una connessione particolare; complicata tra Jenna e Alison, mentre Alison cerca di “dimostrare di essere cambiata”; e complicata fra Emily, Alison e Paige.

“Ovviamente Emily e Alison hanno un passato ma c’è una complicazione con Paige,” dice Pieterse. “Emily vuole credere che Alison sia cambiata e che tutto andrà bene, ma allo stesso tempo, Alison ha ancora qualche tratto della sua vecchia personalità, quindi mantenere la pace fra tutti quanti sarà il lavoro più difficile per Emily.”

Aggiunge, “Penso che Alison sia cambiata in molte cose, ma ha avuto una vita molto difficile e penso che sia sempre sulla difensiva proprio per proteggere se stessa. Ci sono un manciata di cose che devono succederle per sentirsi al sicuro e scopriremo se queste cose accadranno questa stagione”.

Pretty Little Liars va in onda a partire da oggi, ogni martedì su ABC Family.

 

Fonte

Previous article Pretty Little Liars | Dieci spoiler sulla Season 5
Next article Once Upon a Time | Gli autori parlano ancora di Frozen
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here