Home News Pretty Little Liars | Rivedremo anche Emily nello spinoff?

Pretty Little Liars | Rivedremo anche Emily nello spinoff?

0
Pretty Little Liars | Rivedremo anche Emily nello spinoff?


E’ la domanda nella mente di ogni spettatore di Pretty Little Liars dopo la notizia dello spinoff: Con il ritorno di Alison, anche sua moglie la seguirà?

Dopo tutto, con Sasha Pieterse che riprenderà il suo ruolo iconico, che abbiamo visto nel finale di PLL allevare i gemelli con Emily, avrebbe senso che anche l’attrice Shay Mitchell facesse almeno un cameo, giusto? TVLine si è incontrato con Mitchell sul set del suo prossimo show You, durante l’intervista si è aperta parlando di ciò che pensa di Pretty Little Liars: The Perfectionists.

“Ero super entusiasta per tutti quando ho ricevuto la notizia, ho pensato è favoloso,” afferma. “Sarà davvero divertente per Sasha e Janel. E perché no? I fan lo adoreranno. Per me, è stato come sentire che avrebbero fatto il film di Sex and the City. Ero una fan sfegatata dello show, e ciò aveva aumentato il mio amore per quella serie. Credo sia grandioso. Alcuno dei fan saranno cresciuti e si saranno interessati ad altro, ma altri fan vogliono ancora storie che provengano da PLL. Vogliono sapere cosa è successo ad alcuni personaggi. Lo show avrà un seguito su ciò che è accaduto a Rosewood.”

Mitchell ha raccontato di aver parlato in alcune occasioni con la creatrice di PLL Marlene King, la quale ha anche scritto il pilot per ABC di Heiresses, alla quale Mitchell è legata per un potenziale ruolo da protagonista, ma non c’è ancora nulla di concreto, non ancora.

“E’ davvero complicato con tutti gli impegni attuali,” ha concluso Mitchell. “Alla fine, che io ne prenda parte o meno, sosterrò il progetto al 100% e ne sarò una fan io stessa. Ma stiamo facendo tutti cose diverse perciò è difficile affermare che potrò dedicarmi anche a questo.”

The Perfectionists è basato sulla serie di libri dell’autrice di PLL, Sara Shepard, e per il momento è stato ordinato solo il pilot, che vede nel cast anche Janel Parrish, che riprendrà il suo ruolo di Mona Vanderwaal.

Fonte

Previous article Outlander | Nuove foto dall’episodio 3×06
Next article Absentia 1×05 – Toglietemi di mano oggetti contundenti
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here