Home News Pretty Little Liars | Rilasciato il poster promozionale della quinta stagione

Pretty Little Liars | Rilasciato il poster promozionale della quinta stagione

0
Pretty Little Liars | Rilasciato il poster promozionale della quinta stagione

 

pretty-little-liars-season-5-poster-largeABC Family ha rilasciato il poster della quinta stagione di Pretty Little Liars e dobbiamo dirlo – pollici in su per questo poster.

L’immagina raffigura le cinque PLL (Alison è una Liar ora, ricordate) attraverso delle maschere, il che è bello e spaventoso allo stesso tempo, così come Alison. Sono così precise che potete facilmente capire a chi appartengono le maschere.

La cosa fantastica è che la maschera di Alison è crepata, una bella metafora per l’arco narrativo del personaggio nello show. O forse la teoria della gemella è sempre valida – la maschera di Alison si romperà e rivelerà che Alison in realtà è Courtney, la sorella gemella dei libri?

Lo scopriremo quando Pretty Little Liars ritornerà martedì 10 giugno su ABC Family.

 

Fonte

 

Previous article Steven Moffat: “Russel T. Davies ha salvato Doctor Who dalla cancellazione”
Next article Witches of East End | Il Fratello Perduto
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here