Image default
Pretty Little Liars Recensioni

Pretty Little Liars | Recensione 3×15 – Mona Mania

Nuova settimana, nuova puntata. Torna Pretty Little Liars con un episodio abbastanza soddisfacente, la trama orizzontale inizia a definirsi un po’ meglio, senza rinunciare al no-sense e al trash settimanale. Probabilmente il fatto che sia stato un episodio Mona-centrico (e qua i doppi sensi IMPAZZANO nella mia regione) l’ha risollevato ai miei occhi. Come vi ho detto nella scorsa recensione ho un debole per il genio che tortura le 4 inutili. Veniamo alla puntata vera e propria e andiamo ad analizzare le varie dinamiche.
Spencer e Mona: Scopriamo che il ragazzo schiantatosi in bicicletta era il candidato, assieme a Spence, per la presidenza del club di Decathlon accademico, e A l’ha quasi ammazzato per permettere a Mona di prenderne il posto. Dopo una sfida a quiz Mona batte Spencer e si prende la presidenza del Club. Devo ammettere che per un momento m’ero bevuta pure io la finta crisi emotiva della ragazza, quindi chapeau per la recitazione. Ultimamente sto iniziando a mal sopportare la piccola Hastings perché se prima era la più sveglia del gruppo, dopo la scoperta della parentela con Jason s’è spenta parecchio e ora ogni volta che progrediscono con la storia lei sembra essere fuori dal mondo… cioè Felix Baumgartner, quello che si è buttato dallo spazio, aveva i piedi più a terra di lei. Ps: è diventata la nuova donna del caffè.. notare la faccia di Aria dopo aver assaggiato il caffè portatole da Space

Hanna e Lucas e Mona aka il trio delle meraviglie: Non vi è sembrato strano che nell’esatto momento in cui Hanna capisce di non poter più fidarsi di Mona, arriva il povero e innocente Lucas a spifferare i presunti ricatti della cattiva ragazza? Sentivo l’odore di inganno da millemila chilometri, un po’ come Tina Cipollari con le corteggiatrici di Uomini e Donne.

Aria e la nuova BFF: Dopo tre stagioni di ODIO PURO, Aria e l’amante di suo padre si scambiano confidenze davanti ad un tè caldo. Meredith fornisce particolari sulla serata in cui ha perso la vita Alison, infatti in base al suo racconto, Byron dopo essere passato al suo appartamento è uscito alla ricerca della deLaurentiis. Tutti gli indizi puntano su una colpevolezza certa di Mr. Montgomery, ma sinceramente io ho notato soltanto i tentativi di Meredith di insinuarsi nella vita di Aria. La quale potrebbe nascondere un segreto… infatti tutta la puntata è stata malaticcia ma la storia dell’influenza è altamente improbabile, che sia in arrivo un Ezra 2.0?!?!

Inutile 1 e inutile 2 nel bosco a raccogliere pigne: parliamo un momento delle scene inutili del #TeamInutile, a parte la scoperta che Paige è terrorizzata dopo la serata di Halloween, come sarebbe normale, queste due hanno buttato pellicola per mezzo episodio. La mente eccelsa che soggiorna nel cranio di Emily partorisce l’idea di andare a farsi un giretto nel bosco di notte, per calmare la crisi di panico che colpisce Paige. Naturalmente tornano alla macchina ritrovandosi una gomma a terra, in seguito sentono un rumore provenire dai cespugli e come farebbero tutte le persone normali perseguitate da uno stalker, si mettono ad inseguire un potenziale aggressore (Toby)

Le Richieste della settimana:
– Più Jason e Wren per tutti, voglio rivedere al più presto i due ragazzi, possibilmente senza maglietta

-Vorrei seriamente scoprire le motivazioni dell’A-Team, e vedere come si organizzano.. desidero unirmi a loro per terrorizzare le quattro sgallettate

– Ultima richiesta: Datemi Aria e Jason assieme, avevano così tanto potenziale…

“Chi l’ha Visto – Rosewood Edition”
Mike inizio a pensare che sia un personaggio partorito dalla mia mente, Cece Melissa e Wren sono andati probabilmente in crociera con Jenna. Alla lista degli introvabili, questa settimana si aggiunge Caleb, che senza spiegazioni sparisce per settimane intere e la sua ragazza neanche lo nota…

Alla prossima settimana con un episodio che sembra essere SPETTACOLARE!!

Si ringrazia Lestblue per l’aiuto con le immagini

Related posts

Arrow | Recensione 1×02 – Honor Thy Father

Salvo88

Graceland | Recensione 2×03 – Tinker Bell

barricadeuse

The Secret Circle | Recensione 1×04 – Heather

elychan88

5 comments

Prince
Luca87 17 Gennaio 2013 at 17:32

Ahahahahaha l’episodio MONA-centrico!!! xDDD
Giò sei grande!!!!

Reply
Natasha
Natasha 17 Gennaio 2013 at 17:54

ahuahauhauahuuahu Giò mi fai morire come sempre! Ti adoro!!!!!!!!! ahahhaahhah Bellissima recensione come al solito!

Reply
damonisa
damonisa 17 Gennaio 2013 at 18:47

io richiedo quel gran pezzo di fig(liuol)o di Noel….ma tutti sembrano dimenticarsi della sua esistenza

Reply
Lunabi
Lunabi 17 Gennaio 2013 at 21:51

WREN. Voglio anche io Wren <3

Reply
Sara_86
Sara_86 18 Gennaio 2013 at 13:07

ottima recensione, direi che siamo sulla stessa lunghezza d’onda!!!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv