Home News Pretty Little Liars | Primo sguardo alle ragazze dopo il salto temporale

Pretty Little Liars | Primo sguardo alle ragazze dopo il salto temporale

0
Pretty Little Liars | Primo sguardo alle ragazze dopo il salto temporale

pretty-little-liars_612x380Settimana prossima, i fan di Pretty Little Liars avranno finalmente la risposta alla domanda che si stanno ponendo da anni: chi è -A?

Ma una volta risolto il mistero, lo show non perderà tempo ad andare avanti.

Quando la seconda parte della sesta stagione inizierà a gennaio 2016, le Liars avranno cinque anni in più, un anno dopo il college e EW ha avuto in esclusiva la prima immagine delle ragazze – cioè, delle donne – dopo il salto temporale.

“Abbiamo preso questa decisione in modo che abbiano già finito il college da un anno e siano stabili nelle loro carriere, quindi il loro armadio, capelli e stile riflette chi sono nelle loro carriere professionali,” ha detto la showrunner Marlene King.

Per quanto riguarda cosa hanno fatto in questi cinque anni, King ha detto, “Le ragazze hanno vissuto una vita libera per cinque anni. Non sono state torturate o tormentate da nessun cyber stalker. Ora fanno yoga, respirano. Hanno più tempo per attività extracurricolari perché sono libere.”

Comunque, non aspettatevi che gli effetti di questo stalker siano svaniti. “Soffrono ancora di stress post-traumatico a volte e sentiremo durante la seconda parte di stagione alcune storie di come quella storia ha influenzato le loro decisioni,” ha detto King, aggiungendo, “Una cosa del genere ti cambia davvero e le ha probabilmente aiutate a prendere delle decisioni che altrimenti non avrebbero mai preso. Forse corrono più rischi e riescono a gestire la pressione più facilmente di qualcuno che non è stato rinchiuso in una dollhouse.”

Detto questo, i fan non devono preoccuparsi di troppi cambiamenti. “Non sono persone diverse,” ha detto King. “Sono solo una versione più cresciuta di loro stesse.”

Dopo tutto, questo è Pretty Little Liars, il che vuol dire che il mistero di -A può anche essere risolto, ma King ha promesso che “ci saranno sicuramente alcuni misteri che verranno a galla e molte altre storie da raccontare.”

Fonte

Previous article Telefiliadi 2015 | Categoria QUIZ Domanda 5
Next article The X-Files | Annunciato il ritorno di un altro amato personaggio
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here