Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Prime immagini della premiere estiva: rivelato il segreto di Ezra e altri flashback di Ali

Pretty Little Liars | Prime immagini della premiere estiva: rivelato il segreto di Ezra e altri flashback di Ali

0
Pretty Little Liars | Prime immagini della premiere estiva: rivelato il segreto di Ezra e altri flashback di Ali

pretty-little-liars-summer-premiere-23Pretty Little Liars diventerà un musical? Nelle nuove immagini della premiere del drama di ABC Family (10 giugno) si vedono le ragazze al centro del palco – letteralmente – mentre continuano a seguire i giochi mortali di A. Ma perché Ezra è nel pubblico?

Noi pensiamo che la foto in cui Ezra è in piedi tra il pubblico faccia parte di un flashback. Perché dovrebbe apparire così amichevole, se non fosse un flashback, senza contare così cosciente?

Parlando di Ezra che sembra amichevole, il più sexy insegnante di inglese della Rosewood High riceve una visita inaspettata in ospedale: Shana! Aria non sembra molto felice di vederla – qualcuno è mai felice di vederla? – ma l’umore di Aria cambia velocemente quando Ezra le sussurra qualcosa nell’orecchio.

 

Fonte

 

 

 

 

Previous article Revenge | Recensione 3×22 – Execution
Next article Giovedì Gnocchi | Matt Bomer & Alexis Bledel
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here