Home News Pretty Little Liars, premiere stagione 4: quel bagagliaio contiene ‘il vostro peggiore incubo’!

Pretty Little Liars, premiere stagione 4: quel bagagliaio contiene ‘il vostro peggiore incubo’!

0
Pretty Little Liars, premiere stagione 4: quel bagagliaio contiene ‘il vostro peggiore incubo’!

Pretty Little Liars ritornerà per la quarta stagione esattamente fra 40 giorni (non stiamo mica a fare il conto alla rovescia noi…!) e una delle più grandi domande che il finale della terza stagione ha lasciato è: “cosa c’è in quel bagagliaio?!”

Una delle protagoniste, Troian Bellisario, ci garantisce che sarà qualcosa di abbastanza brutto. Ma, paradossalmente, nessuna delle quattro bugiardelle ne conosceva il contenuto quando hanno girato il finale della terza stagione.PLL-Finale

“Quando abbiamo girato la scena non c’era nulla nel bagagliaio”, ha confessato la Bellisario a Ryan Seacrest nello show radiofonico. “Quando ho detto che non sapevamo nulla, mi stavo proprio riferendo al fatto che stavamo fissando il vuoto in quel bagagliaio!”

“Ho detto alla creatrice, Marlene King: ‘Devo sapere cosa c’è, sono un’attrice. Dimmi cosa potrebbe essere così provo ad immaginarlo!’. E la sua risposta è stata ‘è qualcosa di molto vicino al tuo peggiore incubo'”

DanDan DanDan!

Continua, poi, la Bellisario: “Quando abbiamo ricominciato a girare, riprendendo proprio da quel momento, mi sono resa conto che la King non si era sbagliata poi più di tanto. E’ stato qualcosa di orribile!”

Cosa credete che ci sia, fans di PLL? Il corpo di Wilden inzuppato d’acqua? Il cadavere di Alison fatto a pezzi e decomposto? La testa di Gwyneth Paltrow!?

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here