Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Nuovo promo della 6B: Toby prende a pugni Caleb per aver fatto sesso con Spencer?

Pretty Little Liars | Nuovo promo della 6B: Toby prende a pugni Caleb per aver fatto sesso con Spencer?

0
Pretty Little Liars | Nuovo promo della 6B: Toby prende a pugni Caleb per aver fatto sesso con Spencer?

Proprio quando pensavamo di aver capito cosa aspettarci dal salto temporale di Pretty Little Liars che vedremo a gennaio, arriva un altro promo a ricordarci quanto siamo impreparati.

Durante il weekend, ABC Family ha rilasciato un nuovo promo della 6B (in onda al 12 gennaio) con molte scene aggiunte, la maggior parte che riguardano Caleb.

Per prima cosa: con chi sta dormendo alle 0:13? E perché Toby lo picchia alle 0:17? Dobbiamo azzardarci a dire che Caleb e Spencer possano avere una storia?

Ok, basta con le domande. Guardate il nuovo promo e diteci cosa ne pensate.

 

Fonte

Previous article Murder Town | ABC ordina il pilot del Crime Drama di Jada Pinkett Smith 
Next article Best Fan-made Video of the Week #72
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here