Image default
Pretty Little Liars Spoiler

Pretty Little Liars | Nuovi sospetti su A ed un Toby più cattivo che mai

Se dovete ancora guardare la premiere andata in onda lo scorso martedì, chiudete gli occhi ORA! Per tutti gli altri.. leggete pure!


‘A’ la pazza donna è tornata, un padre ha vacillato e un amico delle regazze si è rivelato un pericoloso nemico – e questo tutto nella prima metà dell’episodio!


Le belle di Rosewood sono tornate in azione il martedì sera, senza nessun taglio al drama. Ecco a voi un piccolo recap dei momenti salienti di questa premiere e subito dopo Oliver Goldstick parlerà di due dei maggiori sviluppi generati da essa: 1) l’atteggiamento raccapricciante di Toby e 2) il possibile coinvolgimento di Byron nell’omicidio di Ali.



All’inizio dell’episodio, Mona la Matta torna a Rosewood – e le cose si trasformano immediatamente in un inferno. All’inizio la leader del team A viene presa in giro dai suoi compagni di classe ma è subito in grado di trasformarsi nella vittima dal cuore lacerato attraverso un virale video diffuso sul web. Più tardi, Mona decide di provare la sua (falsa?) fedeltà alle liars affrontando la vecchia-nuova fiamma di Byron, Meredith – che ora è una delle insegnanti delle ragazze ed ha Byron ben legato al dito. Parlando di Byron, Aria finalmente comincia a chiedere al suo grande e grosso paparino riguardo la sua relazione con Alison, e ‘A’ informa Aria di essere a conoscenza del suo ‘baby secret’.



Toby, nel frattempo, continua a guardare tutti e tutto con sguardo minaccioso mentre Spencer continua a NON notarlo (eddai, ragazza!). Lucas passa la maggior parte della puntata a zoppicare malamente, ed Hanna pensa che abbia a che fare con la pugnalata che Aria diede al suo aggressore col cacciavite la notte di Halloween. Tuttavia, sembra più probabile che Toby, in uno dei suoi recenti attacchi malefici, abbia colpito un Lucas che stava andando sullo skate all’inizio dell’episodio. Altrove, l’inquietante Harold (il capo del motel in cui ‘A’ custodiva tutti i suoi averi), finisce per ricoprire il ruolo di bidello alla Rosewood High. Tra le altre scoperte, le liars vengono a conoscenza del fatto che lui possiede uno dei vecchi diari di Alison. E qui c’è il trucco: contiene del materiale che piazzerebbe Byron in diretto conflitto con la sfortunata ragazzina.



Ed infine, Jason rema contro la richiesta della sua sorellastra Spencer di tenersi alla larga da Mona, invece di permettergli di curare le sue ferite (e no, non è un eufemismo).



TVLINE: Gliel’abbiamo già chiesto prima ma lo richiediamo ora. E’ assolutamente sicuro che Toby non sia QUEL tipo di cattivo ragazzo?

Oh si! Ci avete preso, davvero. Stiamo percorrendo una strada (con Toby) e dovete sapere che lui ha un sacco di buone motivazioni per voler abbattere queste ragazze. E’ il prezzo che devono pagare per aver lasciato che coprisse un crimine che non ha commesso. Tutto ciò è stato sempre presente, ma lui è molto bravo a nasconderlo.



TVLINE: E’ sembrato anche più cattivo di sempre, durante questa premiere. Perché è così intenzionato a far del male alle liars ora?

Penso sia dovuto al ritorno di Mona. Non è una coincidenza. Sappiamo che Mona è una persona con molto potere. Sappiamo che non ha un tasto ‘off’ nella sua mente. L’idea che circola ora è che Mona è tornata, Toby è vestito di nero e Byron potrebbe essere finito! Ecco come abbiamo cominciato questa stagione.



TVLINE: Parlando di Byron, abbiamo visto questa settimana che Aria sta cominciando a dubitare di suo padre, vedendolo coinvolto con Alison – e lui è stato anche estremamente cauto.

Scopriremo che ha avuto molta più interazione con Alison di quel che sembra. Che sia colpevole o no per la sua morte, vedremo la sua partecipazione a quella serata, e sarà davvero sconcertante.



TVLINE: Fareste davvero di un genitore delle ragazze il killer di Alison?

Lo so! Sapete già che la madre di Hanna ha già commesso crimini prima d’ora – concesso, era per proteggere la famiglia.. ma i nostri genitori non sono perfetti: sono bugiardi. Byron in particolare è stato molto ombroso fin dal pilot, a causa della sua relazione extraconiugale e per aver chiesto ad Aria di mantenere il segreto per molto tempo. Quindi, questa non è una cosa del tutto inaspettata. E’ una persona che è stata ingannevole fin dall’inizio dello show, che è stato un bugiardo fin da subito e ora ne vedrete la profondità.



TVLINE: Per quanto ancora Meredith infastidirà le ragazze?

Sarà ancora una spina nel fianco per le ragazze.



TVLINE: Non è un qualche conflitto d’interesse per Aria essere una studentessa nella sua classe?

Sta ad Aria stabilire quel confine. E a causa di quello che si intravede dall’episodio premiere, forse avrebbe più senso per lei fronteggiarla per capire di più su cosa sia successo quella notte.



TVLINE: Infine, parliamo un po’ di questo ‘baby secret’ che coinvolgerà gli Ezria durante la terza stagione.

Avrà un maggiore impatto sulla loro relazione. Sarà il più grande ostacolo che abbiano mai saltato finora – anche più grande di dover dire ai genitori di lei della loro relazione, la scorsa stagione. Ora abbiamo a che fare con qualcosa di intimo tra di loro – e il fatto è che questo segreto coinvolge un’altra donna nella vita di Ezra. Non è necessario un triangolo amoroso, ma c’è un bambino di mezzo. Dunque è legato a qualcun altro in maniera molto profonda, quindi tutto ciò forzerà la loro relazione a crescere velocemente. 


Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | Shonda promette una stagione 12 concentrata su Alex e Jo

thisperfecttime

Arrow | Terza stagione: il prossimo cattivo, una nuova Canary e molto altro

lau_tonks90

Halt and Catch Fire | Rivelata la data della premiere della quarta e ultima stagione

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv