Home News Pretty Little Liars | Nuova sigla per la 6B

Pretty Little Liars | Nuova sigla per la 6B

0
Pretty Little Liars | Nuova sigla per la 6B

pll-introProprio quando pensavamo che Pretty Little Liars non poteva introdurre altri cambiamenti nella seconda parte della sesta stagione – ci stiamo ancora abituando alla frangia di Spencer! – la produttrice esecutiva Marlene King ha annunciato che il drama di ABC Family apporterà un cambiamento nella sua sigla.

Come probabilmente sapete, l’attuale sigla di PLL – introdotta nel 2010 durante la prima stagione – mostra le quattro ragazze allineate davanti la tomba di Alison con “Secret” di The Pierces in sottofondo. Dopo una serie di sguardi rubati tra le ragazze, la camera si sposta su Aria e il conseguente gesto del “sshh” è diventato in qualche modo un’immagine iconica per i fan.

Grazie al tweet di King, postato lunedì sera, sappiamo un po’ cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova sigla, che debutterà a gennaio, durante la première della 6B:

1

Il tweet non indica altri cambiamenti, ma visto che ora Alison è viva e vegeta possiamo supporre che Sasha Pieterse si unirà alle colleghe Liars nella nuova sigla. Inoltre, non possiamo immaginare una sostituzione della canzone Secret.

Secondo voi, quali altri cambiamenti ci saranno? Commentate!

 

Fonte

Previous article Best Fan-made Video of the Week #63
Next article Grey’s Anatomy | Primo sguardo al nuovo set della dodicesima stagione
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here