Pretty Little Liars | Nuova sigla per la 6B

pll-introProprio quando pensavamo che Pretty Little Liars non poteva introdurre altri cambiamenti nella seconda parte della sesta stagione – ci stiamo ancora abituando alla frangia di Spencer! – la produttrice esecutiva Marlene King ha annunciato che il drama di ABC Family apporterà un cambiamento nella sua sigla.

Come probabilmente sapete, l’attuale sigla di PLL – introdotta nel 2010 durante la prima stagione – mostra le quattro ragazze allineate davanti la tomba di Alison con “Secret” di The Pierces in sottofondo. Dopo una serie di sguardi rubati tra le ragazze, la camera si sposta su Aria e il conseguente gesto del “sshh” è diventato in qualche modo un’immagine iconica per i fan.

Grazie al tweet di King, postato lunedì sera, sappiamo un po’ cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova sigla, che debutterà a gennaio, durante la première della 6B:

1

Il tweet non indica altri cambiamenti, ma visto che ora Alison è viva e vegeta possiamo supporre che Sasha Pieterse si unirà alle colleghe Liars nella nuova sigla. Inoltre, non possiamo immaginare una sostituzione della canzone Secret.

Secondo voi, quali altri cambiamenti ci saranno? Commentate!

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.