Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Marlene King parla di Toby, degli Ezria e di Caleb

Pretty Little Liars | Marlene King parla di Toby, degli Ezria e di Caleb

0
Pretty Little Liars | Marlene King parla di Toby, degli Ezria e di Caleb

La quarta stagione di Pretty Little Liars è iniziata ieri sera e, secondo la produttrice esecutiva I. Marlene King, sarà un anno di cambiamenti e – cosa più importante – di risposte.

Alison è viva? Cosa (o chi) c’è nel bagagliaio? A. ha finito con Toby? Come finiranno le cose per un Caleb pronto a trasferirsi a Ravenswood? Queste e altre domande riceveranno risposta nella stagione estiva, nello speciale di Halloween e in un altra serie di puntate invernali.

TVLINE | Parliamo del posto di Mona all’interno del gruppo. Ora è una vera Pretty Little Liar?
L’ultima volta che abbiamo visto Mona, era sulla stessa barca – e macchina – delle Liar, ed erano tutte unite perché avevano bisogno l’una dell’altra. Mona è in possesso di un sacco di informazioni che le Liar vogliono, e ha bisogno della loro protezione. Si sente un bersaglio. Allo stesso tempo però, le ragazze si stanno nascondendo informazioni a vicenda, quindi nessuna sa tutto di tutte. Continuerà a essere un gioco divertente quello che giocheremo con loro.

TVLINE | Il contenuto del bagaglio, che tipo di impatto avrà sul resto della stagione?
Ci sarà un colpo di scena sul contenuto del bagagliaio nella premiere, e questo avrà un forte impatto lungo tutto il corso dell’estate… parte del mistero riguarderà chi o cosa è responsabile per tutto questo.

TVLINE | Senza Mona, Cappotto Rosso è rimasta l’unico membro dell’A. Team?
L’identità di Cappotto Rosso è un altro dei grandi misteri di quest’estate; le ragazze cercheranno di scoprirlo, Cappotto Rosso è A? Cappotto Rosso è Ali? Ali è viva? Ali è morta? Alcune di queste domande troveranno risposta quest’estate, altre nell’episodio di Halloween e altre ancora questo inverno.

TVLINE | Il produttore esecutivo Oliver Goldstick, mi ha recentemente detto che Toby attraverserà un periodo particolarmente emotivo nella quarta stagione.
A. non ha finito con Toby, pensa di poterlo spremere un altro po’. A. viene in possesso di alcune informazioni riguardanti la verità su come la madre di Toby sia morta, e lui scoprirà che ciò che gli era stato raccontato non corrisponde alla verità. Questo lo porterà a una ricerca piena di sentimento.

TVLINE | Qual’è lo status della recente coppia scoppiata, gli “Ezria”?
Torneranno dove tutto è iniziato, lanciandosi occhiate furtive in mezzo agli altri studenti. Ma nessuno dei due vuole tornare all’inizio, a entrambi sembra sbagliato… Le loro vicende personali e di coppia saranno tormentate.

TVLINE | Questo significa che Ezra avrà una storyline individuale in questa stagione?
Una delle mie scene preferite è quando Ezra è seduto in macchina e Spencer salta dentro… [Ride] è stato strano, perché anche se Aria lo conosce così intimamente, le altre ragazze no. Quindi ci divertiremo in questa stagione a vedere Ezra alle prese con tutte le Pretty Little Liar, facendo loro da mentore per certi versi. Lui è il loro insegnante, ma anche il ragazzo che ha avuto una storia con una delle loro migliori amiche.

TVLINE | Le cose si smuoveranno per Emily e Paige?
Page ed Emily hanno una storia molto solida e anche se è A. l’istigatore/trice della storia, la cosa è sconfinata nella favola di due ragazze innamorate che cercano di capire cosa le aspetti in futuro. Saranno occupate a pianificare dove andranno alla fine delle superiori.

TVLINE | Come verrà introdotto Ravenswood all’interno della quarta stagione?
Sarà una cosa organica. L’introduzione di Ravenswood avverrà in maniera naturale. I primi ad andare a Ravenswood saranno Toby e Spencer, seguendo una pista che sperano li porti a rispondere alla domanda, “Ali è viva o è morta?”. Di conseguenza anche le altre Liar verranno risucchiate nel mondo di Ravenswood. Il tutto finirà in maniera naturale, con questo momento alla Casablanca fra Hannah e Caleb. Anche agli attori è piaciuta molto la maniera nella quale ci siamo avvicinati allo spin-off. Speriamo di ottenere la stessa reazione dai fan, la stessa che hanno avuto Ashley Benson e Tyler Blackburn.

Fonte

Previous article Mistresses | Jes Macallan: C’è dell’alchimia tra Joss e Alex
Next article Il romanzo di Lauren Graham diventa una serie televisiva prodotta da Ellen DeGeneres
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here