Pretty Little Liars | Lucy Hale dà speranza ai fan Ezria e parla di -A

pll-spoilers-ezriaAnche se sembra che il salto temporale di cinque anni di Pretty Little Liars sconvolgerà lo show, c’è ancora una costante su cui i fan possono contare nel 2016: la presenza di una certa lettera dell’alfabeto alle costole.

“Amo il fatto che -A sia stato rinnovato, contatta sempre le ragazze tramite segni e messaggi, ma sicuramente molto più minacciosi,” dice Lucy Hale a TVLine. “Non è un ‘Racconterò cose di voi,’ ma più ‘Vi ucciderò se non mi date ciò che voglio.’ Quindi -A è molto più irascibile e più furbo – e potrebbero esserci un po’ di emoji.”

Per quanto riguarda la relazione di Aria con Ezra, Hale promette che sarà più complicata che mai.

“Non si sa mai cosa prova per Ezra; sta un po’ al pubblico interpretarlo,” spiega. “Se lo stessi guardando, penserei, ‘Oh, è ancora pazzamente innamorata di lui.’ Ma entrambi hanno altre relazioni ora. Sono ancora presenti l’uno per l’altra e costruiscono una forte amicizia quando iniziano a lavorare insieme. C’è sempre la scintilla, e voi direte, ‘Succederà.’”

Hale dice anche che dobbiamo aspettarci una svolta “interessante” con la famiglia di Aria – le uniche persone, oltre alle ragazze, con cui lei è rimasta in contatto – riguardo al suo ritorno a Rosewood e c’è voluto molto convincimento.

“Tra tutte le ragazze, Aria è quella più esitante su questo ritorno,” dice Hale. “L’unica ragione per cui torna è perché vuole bene a Alison e farà qualsiasi cosa per lei, ma è stato difficile convincerla. Succedono molte cose che portano le ragazze a rimanere a Rosewood, ma per Aria, ha la sua vita a Boston che adora, quindi è difficile.”

Fan di PLL, non vedete l’ora della reunion Ezria? E cosa pensate di questa versione rinnovata di -A? Commentate!

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.