Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | L’inquietante tortura della casa delle bambole: “E’ come in Saw!”

Pretty Little Liars | L’inquietante tortura della casa delle bambole: “E’ come in Saw!”

0
Pretty Little Liars | L’inquietante tortura della casa delle bambole: “E’ come in Saw!”

Abbiamo una confessione da fare: siamo in astinenza da Pretty Little Liars!

Anche se la sesta stagione è alle porte – e sappiamo cosa succederà alle nostre coppie – abbiamo un grande bisogno di risposte. Quindi siamo andati sul set di PLL a inizio settimana per parlare con la talentuosa Janel Parrish.

Tranquilli, vi condividiamo tutti i segreti che Parrish ci ha rivelato, incluse le torture di Mona, la sete di vendetta di Charles e le grandi e importanti cicatrici emotive che segneranno le Liars quando scapperanno della casa delle bambole infernale.

ETonline: Janel, ora come ora, qual è la cosa per cui i fan devono preparasi per la stagione estiva?

Janel Parrish: Penso che debbano prepararsi a una stagione più dark – penso sia la nostra stagione più dark della serie! Praticamente stiamo avendo a che fare con un Charles molto arrabbiato e la stagione partirà esattamente da dove c’eravamo lasciati: ancora intrappolate in quell’orribile casa delle bambole. Ad un certo punto ne usciremo, ma quando succederà avremo delle cicatrici emotive importanti. Tutte noi affronteremo cose diverse. Le scoprirete man mano durante la stagione, ma sì, sarà una stagione molto più dark, e anche le ragazze usciranno da quella casa delle bambole più dark.

L’ultima volta che abbiamo parlato, hai detto che le ragazze saranno severamente punite per aver tentato di fuggire. E basandoci sulle varie clip uscite, Mona sarà quella più colpita?

Bè, sembra che stia davvero impazzendo. La domanda è da quanto tempo è lì, e come sarà quando uscirà? Ogni ragazza riceverà una tortura diversa, e lo scoprirete durante la stagione, ma è dark – molto dark. Mi ricorda un po’ Saw. Il burattinaio gioca con loro e se fanno qualcosa di sbagliato – vengono punite. È quello che succede in questa stagione. È pazzo, ma penso che ai fan piacerà.

Mona è sicuramente uno dei personaggio più forti della televisione, in questo momento. Ha sempre affrontato le sfide che A le ha messo davanti, ma questa stagione potrebbe essere il momento in cui A alla fine la spezzerà?

Sì, penso che questa sarà la stagione in cui Mona avrà delle difficoltà. Non totalmente perché Mona non si abbatterebbe mai – è fiera della sua forza. Ne ha passate di ogni ed è sempre Mona, quindi non penso che verrà completamente distrutta, ma sarà una Mona diversa. Una versione vulnerabile e spaventata.

Parlando di essere spaventati, hai una voce bellissima, ma ogni volta che in PLL canti ci terrorizzi!

[Ride] Sì, ogni volta che canto nello show, sono sempre canzoni inquietanti. C’è la canzone “Hush Little Baby” e poi quella che ho cantato ad Halloween, e una volta ho cantato una canzone al Radley. [Ride] Amano farmi cantare canzoni inquietanti, ma va bene, funziona per il personaggio.

Quando le ragazze usciranno, avranno passato un’esperienza molto traumatica. Le vedremo affrontare le conseguenze di questa esperienza?

Assolutamente. L’intera stagione – e probabilmente fino alla fine dello show – vedrà le conseguenze di quella esperienza. È una cosa che le ragazze ricorderanno per tutta la vita. Ci saranno dei flashback inquietanti durante la stagione, in cui vedrete esattamente cosa hanno passato nella casa delle bambole.

Durante le première, quale sarà il momento che secondo te farà impazzire Twitter?

Penso che sarà la primissima scena della première della sesta stagione. Qualcosa di totalmente inaspettato verrà rivelato in una scena che è già stata mostrata, ma nessuno sa che c’è un altro modo di vederla. La scena verrà riproposta e qualcosa verrà rivelato e tutti diranno, “Aspetta, cosa?!” È stata la mia razione quando ho letto il copione e ho detto, “Cosa vuol dire? Di cosa state parlando?!” Cambia ogni cosa. Quindi penso che i primi due secondi della stagione faranno impazzire Twitter.

A marzo hai spiegato che i motivi di Mona per essere A erano completamente diversi da quelli di Charles. Ora che stai girando la sesta stagione, quali sono le principali differenze?

Ciò che c’è dietro a Charles – la sua vendetta, quello che sta cercando, qualsiasi cosa che lo rende A – è iniziata molto tempo fa, ancora prima di Mona nei panni di A. I motivi sono molto più grandi di qualsiasi cosa che possiate immaginare, e ci sarà dell’altro ed è pazzesco. Ma Charles ha pianificato tutto questo ancora prima che Mona indossasse la felpa nera.

Ultima cosa, qual è la cosa che vuoi dire ai fan prima di vedere la sesta stagione?

Ci saranno risposte. So che tutti stanno aspettando di scoprire chi è questa A, e so che hanno ottenuto solo un nome, senza nessun dettaglio. Questa stagione risponderà a ogni cosa. Ogni domanda su Charles avrà una risposta, quindi non perdetevela!

La première della sesta stagione andrà in onda il 2 giugno su ABC Family.

Fonte

Previous article Supernatural | Recensione 10×23 – The Brother’s Keepers (Season Finale)
Next article American Crime Story | Le immagini ufficiali del cast
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here