Pretty Little Liars | La vita di Alison dopo il salto temporale scioccherà i fan

pretty-little-liars-spoilersIl finale estivo di questa settimana di Pretty Little Liars promette di rispondere a ogni domanda che i fan si sono posti in queste sei stagioni. E quando tutto ciò finirà, ci saranno dei cambiamenti.

“Quando torneremo con la seconda parte di stagione, che sarà ambientata cinque anni dopo, lo show verrà letteralmente reinventato,” dice Sasha Pieterse a TVLine. “Il finale estivo risponderà a ogni domanda – chi è -A e il perché dietro alle sue azioni – quindi penserete, ‘Ok, e ora?’ Gli autori hanno fatto un gran bel lavoro con ciò che succede dopo e quello che i personaggi hanno passato in questi cinque anni. Lo show non è sicuramente finito, ma non ci saranno altre domande sul passato.”

E buona fortuna a cercare di indovinare cosa farà Alison in cinque anni. Anche Pieterse, che conosce bene il personaggio dopo averlo interpretato per 130 episodi, se l’immaginava.

“E’ il contrario di ciò che pensavo io,” ammette Pieterse. “Ha senso una volta che gli autori hanno spiegato la storyline di Alison. Sono riuscita a capire la loro idea. Quindi i fan saranno scioccati, ma allo stesso tempo, lo apprezzeranno. Alison ha avuto un’infanzia strana, e lo vedrete per bene durante il finale estivo. Vuole normalità e la ottiene, ma in un modo che non vi aspettate. La location sicuramente è inaspettata.”

Ne sapremo di più sul finale e sul salto temporale nei prossimi giorni. Ma per adesso, cosa farà Alison in questi cinque anni, secondo voi? E quale rivelazione non vedete l’ora di scoprire in questo finale? Commentate!

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.