Home News Pretty Little Liars | La settima stagione sarà l’ultima?

Pretty Little Liars | La settima stagione sarà l’ultima?

0
Pretty Little Liars | La settima stagione sarà l’ultima?

pretty-little-liars-ending

Le Pretty Little Liars hanno finalmente smascherato “A” ma, secondo il produttore esecutivo Marlene King, questo non significa necessariamente che la loro storia si concluderà presto.
In seguito a un’intervista con Variety, in cui ha ripetuto le sue opinioni sulla possibilità di concludere la storia con la settima stagione, la King ha pubblicato alcuni tweet per rassicurare i fan preoccupati:

Lo scorso agosto, dopo la grande rivelazione di Charlotte/CeCe/”A”, la King aveva dichiarato a TVLine: “Abbiamo abbastanza idee per arrivare alle fine della settima stagione e lasceremo che siano i fan a dirci se sono pronti a dire addio a questo mondo e a questi personaggi”.

Fan di PLL, a voi la parola, dunque: secondo voi, quando dovrebbe concludersi la serie?

Fonte

 

Previous article The Flash | Il ritorno inaspettato di [SPOILER]!
Next article Eccolo qua il Natale… #TheOriginals #DoctorWho
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here