Image default
Pretty Little Liars Spoiler

Pretty Little Liars | Intervista spoiler alla produttrice: season finale, il ritorno di Caleb e molto altro

1Il cervello di Pretty Little Liars Marlene King ha detto a TVLine che l’episodio di martedì è il season finale “più grande” e “più riservato” nella storia dello show – e che non stava esagerando.

Tra le altre cose, il finale di martedì rivelerà finalmente chi ha sepolto il corpo di Alison e cosa è davvero successo fra Ali e Ezra; ma il finale non è l’unica cosa che King ha in mente.

Continuate a leggere per sapere i suoi pensieri sul ritorno di Caleb a Rosewood, la prossima possibile morte nello show e come/quando deciderà di far finire definitivamente lo show.

TVLINE: Iniziamo con la scena in cui Hanna ha in mano una pistola. E’ così che l’episodio finisce?

Non posso dirti se quella è l’ultima scena, sarebbe uno spoiler troppo grande, ma amo quella scena. Ci abbiamo messo un intero giorno per girarla, ed eravamo come, “Questo è PLL: il film d’azione.” Abbiamo adorato vedere Hanna con una pistola in mando perché, ovviamente, Ashley [Benson] ha usato molte pistole in Spring Breakers. Quindi abbiamo pensato, “Diamo una pistola ad Hanna.” E quando Spencer urla, “Togli la maschera!” e tutte loro urlano, “Adesso!” ero come, “Ok, ragazze siete così toste.” Fantastico.

TVLINE: Uno dei più grandi misteri è chi ha tentato di uccidere Ali. Lo scopriremo nel finale?

Sicuramente lo esploreremo nel finale, e parte di ciò potrebbe essere una domanda a cui dovremo ancora rispondere. Ma ciò che scoprirete nel finale è chi ha sepolto Ali.

TVLINE: E riguardo la matta Mrs. D? Che ruolo avrà nel finale?

Scopriremo molto presto che a Rosewood la voce che Ali è viva si sta spargendo in fretta. La polizia lo sa e Mrs. D lo scoprirà presto. Voi scoprirete molto. Lei fa parte di ciò che è successo la notte che è scomparsa Ali così come della storia del presente.

2TVLINE: Giudicando i vestiti di Ali nelle foto promozionali del finale con Ezra, sembra che le loro scene avranno luogo durante la notte della sua scomparsa. Vero?

Sì, i vestiti sono sempre un ottimo indizio. Ringraziamo il cielo per quel top giallo! Ne abbiamo fatti tipo 20 di quei top perché non li possiamo più comprare. Penso di averne ancora 20, ma ne abbiamo già usati almeno qualche dozzina, sicuramente.

TVLINE: E scopriremo qualcosa di nuovo sulla relazione tra Ali e Ezra?

Oh sì. Le ragazze hanno solo potuto speculare sulla natura di quella relazione grazie al manoscritto e agli indizi che Ali ha lasciato. Il finale rivelerà come e dove si sono conosciuti, e la vera natura del loro rapporto. C’è qualcosa che succede quando si incontrano che lo rende molto interessante. Potreste rimanere sorpresi da chi era cacciatore e chi la preda.

TVLINE: Un’altra relazione, quella di Emily e Paige, è rimasta in sospeso. Ci sarà un chiarimento?

L’ultima volta che abbiamo visto le ragazze, stavano andando a Philadelphia a incontrare Ali, e nel finale non torneranno a Rosewood. Quindi queste storie sentimentali riguardo i vari amori saranno in sospeso per un po’.

TVLINE: Vuol dire che ragazze vedranno Noel?

Bè, anche se le ragazze sono a Philadelphia, Alison racconta molto di quello che è successo la notte della sua scomparsa e questa storia avviene a Rosewood. Quindi lui potrebbe essere in entrambi i posti.

TVLINE: Ho capito che Melissa appare nel finale. Sarà nei flashback o nel presente?

Entrambi! Melissa torna a casa da Londra e sarà anche nei flashback.

3TVLINE: Parlando di gente che torna a casa, recentemente è stato confermato il ritorno di Caleb nella quinta stagione. E’ stata una decisione automatica per te?

Sì, siamo così felici di riaverlo a casa. Siamo rimasti dispiaciuti per la perdita di Ravenswood, ma abbiamo sempre saputo di rivolerlo nel nostro mondo se lo show fosse andato male.

TVLINE: C’è qualche possibilità di usare PLL per rispondere alle domande in sospeso del finale di Ravenswood?

Ne stiamo parlando, sì. Non siamo ancora arrivati a quel punto, ma sicuramente approfitteremo della situazione.

TVLINE: Immagino che Caleb non posa tornare e dire, “Ehi gente, non è successo nulla a Ravenswood.”

Infatti, torna ed è molto cambiato. Ha vissuto 10 episodi rischiando la vita a Ravenswood, e ha trovato anche dei grandi amici.

TVLINE: Il suo ritorno, quanto inciderà sulle relazioni di Hanna con altri ragazzi, ad esempio Travis?

Bè, amo Hanna e Caleb insieme, e penso che l’ ultimo momento a Ravenswood abbia riassunto il punto in cui erano in quel periodo. E’ stato dolce e amaro, quel bacio. Sapevano che non potevano stare insieme, ma quello è stato prima.

TVLINE: Il finale è l’episodio 95. Quanto si sente che state per raggiungere il centesimo?

Bè, stiamo per iniziare il centesimo. Lo scriverò io. Ci stiamo divertendo molto, decidendo quali storie raccontare e cosa raccontare. Non è una premiere o un finale, ma vogliamo che sia comunque un episodio speciale.

4TVLINE: Puoi dire se la quinta stagione riprende dove finisce il finale della quarta?

A dire il vero posso. E’ come se fosse un episodio diviso in due. La premiere estiva è come se fosse parte del finale. Entrambi gli episodi sono grandi e audaci, e sono come l’inizio di qualcosa, ma la premiere della quinta è come se fosse un finale, ci stiamo troppo divertendo.

TVLINE: Qualche vita sarà in sospeso tra i due episodi? Qualche possibile morte?

Sì… Penso. Non vorrai vivere a Rosewood. Non vorrai restare in zona per molto tempo.

TVLINE: Parlando di “rimanere in zona”, nessuno show di ABC Family è andato oltre la quinta stagione. Hai qualche idea in mente su come/quando Pretty Little Liars potrebbe finire?

Sappiamo come finisce lo show, ma non sarà nella quinta stagione. So che lo show non finirà nella quinta stagione, anche se non abbiamo la conferma della sesta. La fine della quinta stagione ci porta dritti nella sesta. Penso che appena ci diranno una data (quella del finale di serie), scriveremo l’episodio. Sappiamo come finisce e siamo preparati per arrivarci, ma abbiamo bisogno di almeno 12 episodi di preavviso per arrivarci come si deve.

TVLINE: Sono sicuro che ti daranno, tipo, altre sei stagione se glielo chiederai.

Bè, vogliamo uscire con uno show che mantenga la sua integrità e che rimanga interessante, e finora, sentiamo come se stessimo raggiungendo questo obiettivo. Quando sentiremo di non essere più su quella strada, sarà il momento di tirare le somme.

Fan di Pretty Little Liars chi ha sepolto il corpo di Alison? Siete emozionati per il ritorno di Caleb? Commentate!

 

Fonte

Related posts

Agents of S.H.I.E.L.D. | Il collegamento con Captain America: The Winter Soldier e spoiler degli ultimi episodi della stagione

Meta

Spoiler Room | Scoop su Once, Gotham, The Flash e altro ancora

Lily

Grey’s Anatomy | Promo: Isaiah Washington torna nei panni di Burke

lau_tonks90

1 comment

WalkeRita 16 Marzo 2014 at 12:54

Intervista davvero interessante, grazie per averla tradotta!!! Non ci sono troppi spoiler e mi fa piacere perchè così non devo mangiarmi il cervello con le teorie ma ci sono tutte quelle notizie che mi interessano sul futuro della serie! Non ho problemi sulle sei stagioni che vorrebbe Marlene ma ho il terrore di cosa potrebbe fare anche se il fatto che lei abbia già in mente le storie della sesta stagione è di buon auspicio!! Il mio motto resta sempre lo stesso … NON TOCCATE SPENCER!!!! 😀

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv