Pretty Little Liars | Il produttore parla della nuova storyline “aggressiva”: “Non guardatelo da soli”

pretty_little_liars_fresh_meatIl produttore Jason Dougherty parla con THR riguardo a come la prigione cambierà Ali e se questa sia davvero la fine tra Emily e Paige.

La première invernale di Pretty Little Liars di settimana scorsa è finita con le Liars che sono riuscite a mettere in prigione Alison (Sasha Pieterse), una cosa che potrebbe non essere un bene per loro come invece speravano.

Il produttore esecutivo Joseph Dougherty, co-autore dell’episodio di settimana scorsa “Through a Glass, Darkly”, racconta a The Hollywood Reporter che lo show ha qualche “storia spaventosa in arrivo,” inclusa “la storyline più aggressiva che abbiamo fatto nella serie.”

Dougherty ha anche parlato di come Ali tratterà le ragazze dopo il suo soggiorno dietro le sbarre, se tra Emily (Shay Mitchell) e Paige (Lindsey Shaw) è finita per sempre e perché Caleb (Tyler Blackburn) ha così tante difficoltà a trovare informazioni sul computer di Mona (Janel Parrish).

È una stata una svolta per Alison finire in prigione. Sembra che lei non la prenda bene, quindi come sarà per le ragazze?

Ali che va in prigione è una storia che si svilupperà durante tutta la stagione invernale e le ragazze avranno illusioni e aspettative riguardo al fatto se abbiano fatto o meno la cosa giusta. Ali è abituata ad avere il controllo, quindi quando glielo togli, si vedrà davvero la vera Ali, e potrebbe non essere piacevole – o forse sì. Potrebbe uscire di prigione come una persona migliore – si vedrà.

Uno dei momenti più tristi della première invernale è stata la rottura tra Emily e Paige. Questo significa che Paige non è A, come alcuni fan hanno ipotizzato, e quando riapparirà nello show?

Nel mio cuore c’è sempre un posto per Emily e Paige, quindi farò di tutto per tenere viva questa relazione. Ma penso che quello che faremo sarà mettere in pausa la coppia per un po’.

Come influirà sulle ragazze il computer di Mona rubato?

Te lo dico subito, sono fissate su quello che c’è nel computer, ma il mistero potrebbe essere il computer stesso.

Il promo del prossimo episodio mostra Toby (Keegan Allen) trovare un coltello nel giardino di Mona. Come influirà il suo lavoro di poliziotto nelle storyline?

Toby si è unito alla polizia con la speranza di poter aiutare le ragazze in un certo modo, e penso che non funzionerà proprio così. C’è un conflitto fra il poliziotto Toby e il fidanzato Toby, e nessuno si aspettava l’effetto che questo conflitto genera.

Cos’altro possiamo aspettarci dal resto della stagione?

Questa è una delle storyline più aggressive che abbiamo fatto nella serie. Se vedete lo show in diretta, non guardatelo da soli – abbiamo delle cose spaventose in arrivo.

Pretty Little Liars va in onda il martedì su ABC Family.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.