Home News Pretty Little Liars | Il futuro di Spencer e Marco

Pretty Little Liars | Il futuro di Spencer e Marco

0
Pretty Little Liars | Il futuro di Spencer e Marco

pretty-little-liars-spoilers2

Con l’esercito di A.D. in costante crescita sul sentiero di guerra, Spencer sarà molto occupata nel finale di Pretty Little Liars, che andrà in onda martedì su Freeform – ma non sarà troppo impegnata per l’amore.

TVLine ha parlato con Nicholas Gonzalez, introdotto ai fans – e a Spencer – con la memorabile scena dell’ascensore in questa settima stagione. E non solo sembrerebbe che Marco sia il primo decente officiale della polizia di Rosewood, ma potrebbe anche essere il perfetto sostituto per Toby.

TVLINE | Come descriveresti i sentimenti di Marco nei confronti di Spencer?

Marco è un bravo ragazzo. Da tutto quello che abbiamo visto e tutto quello che mi è stato detto su di lui, Marco è davvero in città per risolvere i crimini. Lui è un ragazzo onesto e con una bussola morale molto forte. Per quanto riguarda Spencer, lui semplicemente vede in lei una donna affascinante, bella, intelligente ed astuta. Nonostante tutti i segni che vanno contro di loro, lui vuole avere una relazione con lei.

marco

TVLINE | Sono sicuro che tu sia al corrente della non ottima storia della polizia di Rosewood.

Si, esatto. La mia audizione è stata una lettura con Troian, per vedere la nostra chimica, che è stata molto divertente. E poi quando abbiamo terminato la scena, Marlene si è spinta in avanti e ha detto, “Beh, immagino che finalmente avremo un poliziotto intelligente a Rosewood, e che finalmente riuscirà a risolvere qualche crimine.” Ovviamente, i crimini continuano ad aumentale, quindi vedremo se lui saprà cavarsela.

TVLINE | Hey, fintanto che non sia lui a commettere i crimini, va bene.

Esatto. Lui non sta sicuramente spiando o facendo il doppio gioco con le Liars, a differenza di altri poliziotti. Lui è genuinamente attratto da Spencer e vuole solo il meglio per lei.

TVLINE | È divertente, stiamo vedendo crescere questa relazione – ma loro hanno già fatto sesso. Dopo quanto tempo che eri sul set, avete girato la scena dell’ascensore?

[Ride] Il primo giorno. Le ho detto, “Hey, è bello rivederti. Sarò il tuo amante oggi.” … Ma Troian è una vera professionista. Ha reso tutto molto semplice e mi ha messo a mio agio. Ci siamo divertiti molto a girare quella scena.

TVLINE | Secondo te Marco è un ripiego, oppure lui ha davvero una possibilità in futuro con Spencer?

Con Spencer, se le avessi posto questa domanda, sarebbe stata, “Lei non trova sempre dei ripieghi?” Lei lascia sempre i suoi ragazzi. …Il potenziale c’è, ma la domanda rimane questa: Quanto scoprirà Marco di lei? Questo determinerà il livello della loro relazione. Non so se lui sia pronto a scendere a compromessi con la sua morale, la sua carriera e la sua vita.

TVLINE | E quale sarà il ruolo di Marco nel finale estivo?

Il suo ruolo nel finale sarà quello di controllare tutto lo schifo che arriverà a Rosewood; vedrete delle persone che credevate di non vedere più. Marco sta cercando di scavare in mezzo a tutte queste informazioni per scoprire la verità. Ci sono alcuni momenti molto intensi in arrivo.

Cosa ne pensate degli “Sparco”? Quali sono le vostre speranze per il grande finale?

 

Fonte

Previous article Stranger Things rinnovato per la seconda stagione
Next article Supernatural | Nuove immagini della stagione 12
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here