Pretty Little Liars | Finalmente sappiamo chi ha sparato a Spencer!

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler dell’ultimo episodio di Pretty Little Liars. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Dopo un’assenza da Pretty Little Liars durata due stagione , Sydney Driscoll è ritornata recentemente a Rosewood nascondendo più segreti di sempre. E gli spettatori non sono gli unici ad aver scoperto il suo “pazzo” colpo di scena.

“Ho interpretato questo personaggio in una determinata maniera per anni ormai, quindi aver scoperto questa informazione, mi ha obbligato a cambiare il modo in cui la interpretavo,” ha detto l’attrice, Chloe Bridges, a TVLine, durante la premiere del suo nuovo drama di VH1, Daytime Divas. “So tutte queste cose ora che prima non sapevo!”

Quella “nuova informazione” ovviamente è che Sydney è una socia del Team A.D. Come richiestole dal Big Bad, Sydney ha anche rivelato ad Aria di essere stata colei che ha sparato a Spencer nella scuola per ciechi.

“In questo show sono tutti molto riservati,” ha detto. “Quando ho firmato il contratto [all’inizio della Stagione 5], ero semplicemente una dolce ragazza della squadra di nuoto, ed ero sicura al 100% che sarebbe rimasta così. E invece ho fatto delle cose piuttosto spregevoli.”

Per quanto riguarda la presenza di Sydney prima del finale di due ore in onda il 27 giugno, la Bridges ci ha detto che dobbiamo solo aspettare e vedere – anche se, ad essere onesti, lei ha già detto tutto quello che sapeva.

“Io non so davvero nulla,” ha ammesso. “Se non ci sono un episodio, non so cosa succede, quindi non posso dire niente. Quando le persone mi chiedono qualcosa, posso dire onestamente che non so nulla.”

Credete che rivedremo ancora Sydney? Siete rimasti sorpresi dal suo coinvolgimento nel gioco sporco di A.D.?

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.