Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Finalmente sappiamo chi ha sparato a Spencer!

Pretty Little Liars | Finalmente sappiamo chi ha sparato a Spencer!

0
Pretty Little Liars | Finalmente sappiamo chi ha sparato a Spencer!

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler dell’ultimo episodio di Pretty Little Liars. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Dopo un’assenza da Pretty Little Liars durata due stagione , Sydney Driscoll è ritornata recentemente a Rosewood nascondendo più segreti di sempre. E gli spettatori non sono gli unici ad aver scoperto il suo “pazzo” colpo di scena.

“Ho interpretato questo personaggio in una determinata maniera per anni ormai, quindi aver scoperto questa informazione, mi ha obbligato a cambiare il modo in cui la interpretavo,” ha detto l’attrice, Chloe Bridges, a TVLine, durante la premiere del suo nuovo drama di VH1, Daytime Divas. “So tutte queste cose ora che prima non sapevo!”

Quella “nuova informazione” ovviamente è che Sydney è una socia del Team A.D. Come richiestole dal Big Bad, Sydney ha anche rivelato ad Aria di essere stata colei che ha sparato a Spencer nella scuola per ciechi.

“In questo show sono tutti molto riservati,” ha detto. “Quando ho firmato il contratto [all’inizio della Stagione 5], ero semplicemente una dolce ragazza della squadra di nuoto, ed ero sicura al 100% che sarebbe rimasta così. E invece ho fatto delle cose piuttosto spregevoli.”

Per quanto riguarda la presenza di Sydney prima del finale di due ore in onda il 27 giugno, la Bridges ci ha detto che dobbiamo solo aspettare e vedere – anche se, ad essere onesti, lei ha già detto tutto quello che sapeva.

“Io non so davvero nulla,” ha ammesso. “Se non ci sono un episodio, non so cosa succede, quindi non posso dire niente. Quando le persone mi chiedono qualcosa, posso dire onestamente che non so nulla.”

Credete che rivedremo ancora Sydney? Siete rimasti sorpresi dal suo coinvolgimento nel gioco sporco di A.D.?

 

Fonte

Previous article Misfits | In arrivo il remake americano dal produttore di iZombie
Next article Shadowhunters | Storie d’amore e drammi
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here