Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Anticipazioni sull’episodio in bianco e nero e informazioni sul resto della stagione

Pretty Little Liars | Anticipazioni sull’episodio in bianco e nero e informazioni sul resto della stagione

0
Pretty Little Liars | Anticipazioni sull’episodio in bianco e nero e informazioni sul resto della stagione

maxresdefaultQuesta settimana, Pretty Little Liars torna indietro nel tempo nel primo episodio in bianco e nero dello show. Dopo che Spencer prende una pillola di troppo, il pubblico vivrà nella sua testa e in un mondo in stile classico film noir. All’improvviso, tutti i colori spariscono, tutto il drama si accende, e Ezra è più malvagio di sempre.

Abbiamo parlato con il produttore esecutivo di PLL, Joseph Dougherty, che ha scritto e diretto l’episodio, per scoprire cosa il pubblico può aspettarsi da una Rosewood vecchio stampo, così come nuove informazioni su cosa c’è in serbo negli ultimi episodi della stagione.

L’episodio noir è stata un’idea del network: “E’ stata frutto di ABC Family. Graficamente, Pretty Little Liars non sembra nessun altro show del network. Siamo un luogo di ombre più scure e più misteri e più spaventi, ed è stato come se il network ci abbia chiamato. Hanno detto, ‘Ascoltate, sappiamo dove state andando, vorremmo darvi il permesso di farlo totalmente, vi andrebbe di farlo in bianco e nero?’ Ed io ero un po’ timido a riguardo perché non potevo crederci. Ci hanno dato il permesso di spingerci fin dove volevamo e siamo arrivati con un prodotto di cui sono molto fiero. Sono molto fiero di tutti coloro che ci hanno lavorato. Ho avuto una conversazione con il direttore della fotografia. Ho detto, ‘Voglio che questo sia l’episodio più bello che abbiamo mai fatto,’ e penso che lo sia. Queste ragazze tolgono il fiato in bianco e nero.”

Il drama si accenderà: “L’ho acceso lievemente, neanche il 2%. Non sono personaggi nuovi, ma le emozioni sono più vicine alla superficie, e le interpretano più aggressivamente, e dal primo giorno delle riprese, sembrava come se qualcuno avesse acceso l’aria condizionata e tutti si sono svegliati. Era come, ‘Wow, questo è diverso.’ E penso che lo vediate in tutti loro. Ma mentre Ali ‘torna in vita’, penso che potrete vedere come la dinamica dello show verrà vitalizzata da Ali. Sasha [Pieterse] è stata meravigliosa. Si è divertita molto a girare quelle scene. Tutti si sono divertiti e le hanno rese reali. Tutto è un po’ più vicino alla superficie. Tutto è più coraggioso, ma non smette mai di essere lo show, ed è tutto ciò a cui aspiravo.”

Un po’ d’amore per Paily: “Sono interessato a vedere come la gente reagirà alle scene Paily (Emily e Paige). Sono la storia che non avresti potuto raccontare negli anni 40 e so che quando abbiamo iniziato ho detto, ‘Bè, questa è la storia d’amore impossibile, quindi le darò tutti gli elementi che una coppia etero avrebbe in una tresca,’ ed è interessante. Non so se il loro bacio sarebbe stato così romantico se l’avessimo fatto in un contesto contemporaneo. Volevo dare a queste ragazze un momento super romantico.”

Interazioni memorabili fra Aria e Spencer: “Non vedo l’ora di vedere i fan guardare Aria – anche se non è davvero Aria, ma la versione di Spencer nella sua testa – iniziare a distruggere la fine della storia, e anche i confronti fra Spencer e Alison sono interessanti perché i nodi vengono al pettine fra questi due personaggi.”

Può anche avvenire nella testa di Spencer, ma il pubblico è libero di cercare nuovi indizi: “Ciò che provo è interamente integrato nello show. L’esperienza che Spencer ha nel mondo noir è a dire il vero la cosa che la porterà all’indizio finale che permette alla storia di proseguire, e penso che tutto ciò che vivremo come pubblico è completamente valido e aggiunge strati ai nostri personaggi. Quindi davvero, non voglio che la gente eviti l’indizio. Non è un episodio così a parte come sembra.”

Dopo l’episodio noir, le cose diventeranno più pazze:
“Di solito le cose iniziano ad accelerare verso il finale. Aria dovrà scoprire cosa diavolo sta succedendo. E’ una domanda sul come lo scopre e qual è la sua situazione. C’è un ritmo crescente nell’episodio che vi porterà dritti al finale. Abbiamo detto tempo fa che la quarta stagione sarà la stagione delle risposte, e cerchiamo di mantenere quanto detto, e Marlene [King] ha mantenuto fede a questa cosa mentre ha scritto e diretto il finale, ci sono tantissime informazioni durante la seconda parte di stagione che culminano nel finale. E comunque, succederà molto di più in questo finale rispetto a qualsiasi altro finale, sicuramente dalla caduta di Mona dal precipizio. Ma ancora, ogni risposta che avrete, porterà altre tre domande.

La donna in nero tornerà: “Sì, ma potrebbe non sembrare lei. La vedrete come si è presentata al funerale? No. Ma non posso dire che non la vedrete.”

Pretty Little Liars è in onda stasera su ABC Family.

 

Fonte

Previous article The Walking Dead | Recensione 4×09 – After
Next article The Originals | Rebekah e Genevieve nel 1919
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here