Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Ali tra la morte della madre e una nuova love story

Pretty Little Liars | Ali tra la morte della madre e una nuova love story

0
Pretty Little Liars | Ali tra la morte della madre e una nuova love story

 

sasha-pieterse-ian-harding-pretty-little-liars-season-5-ABC-familyDopo quattro stagioni in cui abbiamo visto Ali tramite flashback e sogni, l’ex ape regina è tornata a pieno ritmo in Pretty Little Liars. ABC Family ha rilasciato la descrizione dell’episodio 5×03, intitolato “Surfing the Aftershocks”, che conferma il fatto che Alison avrà a che fare con la morte della madre, e Sasha Pieterse dice a Zap2it che sarà una storyline che durerà per tutta la stagione.

E’ molto strano, quello che succede,” dice Pieterse. “E’ una cosa molto strana per la figlia di qualcuno tornare e scoprire che la madre non c’è più. E’ una cosa che affronteremo per tutta la stagione, ma avrete un assaggio di tutto questo fin dall’inizio.” Aggiunge anche che Jason DiLaurentis tornerà a Rosewood, visto quello che sta succedendo alla sua famiglia.

Ma il drama che avvolge Alison non riguarderà solo i problemi familiari. Ci sarà anche un po’ di drama romantico. Quando le viene chiesto se Alison ha un interesse amoroso, Pieterse dice, “Credo sia molto confusa, ma qualcuno in particolare c’è.”

E’ Mr. Fitz? Non sperateci troppo, Ezra-Alison shippers.

Ad Alison piaceva davvero Ezra, provava qualcosa per lui,” dice Pieterse. “Ma dopo tutto quello che è successo, penso abbia realizzato che non faceva per lei. Penso che riesca a vedere che Ezra e Aria hanno una connessione più profonda, e questa cosa le sta bene, vuole  far vedere alle persone che è cambiata, l’ultima cosa che vuole fare è rovinare la relazione fra i due. Tiene molto a lui, ma non credo che vedremo più di quello.”

Mentre il pubblico potrebbe non vedere qualcosa di romantico fra Ezra e Alison nel presente, c’è un flashback nella première della quinta stagione quando stavano insieme prima della sua scomparsa.

E’ stata una scena molto divertente,” dice Pieterse. “Penso che scoprirete perché lui era così infatuato di lei e il vero significato del perché gli piacesse così tanto.

La première della quinta stagione di Pretty Little Liars va in onda martedì 10 giugno su ABC Family.

 

Fonte

Previous article I compositori delle serie di Netflix rivelano qualche curiosità
Next article Crossbones | Video esclusivo: Il dietro le quinte, tra lotte sabbiose e set da sogno
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here