Home News Preacher | Rinnovato per una seconda stagione!

Preacher | Rinnovato per una seconda stagione!

0
Preacher | Rinnovato per una seconda stagione!

preacher-jesse-custer-dw

Illuminatevi d’immenso, perché Preacher è appena stato rinnovato per la sua seconda stagione.

E non è tutto! Infatti la stagione in questione sarà composta da 13 episodi (che andranno in onda nel 2017), contro ai dieci della prima.

Preacher è un programma televisivo speciale, e non vediamo l’ora di condividere con i fan il resto della prima stagione, oltre a una seconda stagione estesa,” ha affermato in un comunicato il presidente AMC, Charlie Collier. “Quello che hanno ottenuto [lo showrunner] Sam [Catlin], [i produttori esecutivi] Seth [Rogen], Evan [Goldberg] e l’intero team creativo nel portare la graphic novel di Garth Ennis sul piccolo schermo, è straordinario. Siamo entusiasti di avere ottenuto più tempo da passare in Paradiso, all’Inferno, in Texas e perfino oltre con questi indimenticabili personaggi.”

Questo giovedì AMC manderà in onda una maratona dei primi cinque episodi della prima stagione.
Il sesto episodio andrà in onda questa domenica.

Quali sono le vostre aspettative per la seconda stagione di questa serie basata sui fumetti?

Fonte

Previous article Once Upon a Time | Doppia Regina, doppio problema
Next article Syfy rinnova 12 Monkeys per una terza stagione
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here