Pose | Nuovo trailer con Evan Peters e Kate Mara

Un paio di ex di American Horror Story si sono preparati per la loro prima “Posa”.

Il nuovo trailer del prossimo show di Ryan Murphy per FX, Pose, ci regala un primo sguardo a Evan Peters e Kate Mara nei loro ruoli di Stan e Patty, una coppia carina del New Jersey che viene coinvolta nella vita selvaggia della New York City degli anni 80. Li vediamo godersi una bella cena insieme nella Rainbow Room…ma vediamo anche Stan innamorarsi di una donna transgender di nome Angel (Indya Moore), il che ci fa capire che è diviso tra questi due mondi e vite diverse.

Peters e Mara sono entrambi degli habitué al lavoro di Murphy: Peters è stato presente in tutte le stagioni di Horror Story, mentre Mara è stata presente nella stagione 1 di Murder House prima di passare a House of Cards.

Pose, in debutto domenica 3 giugno, racconta la nascita della subcultura underground LGBT, nota come “ball”, messa a confronto con la ricchezza assurda degli yuppie durante gli avidi anni ottanta. Nel trailer, un giovane ballerino di nome Damon (Ryan Jamaal Swain) dorme sulle panchine del parco finché non viene introdotto al colorato mondo e alla vibrante ball culture: “I Balls sono riunioni di persone che non sono le benvenute negli altri luoghi,” afferma.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.