Pose | Il cast del nuovo drama di Ryan Murphy


Un bel gruppo di attori transgender è ponto a mettersi in “Pose”.

Il drama di Ryan Murphy ambientato nella New York degli anni 80 ha stabilito chi saranno alcuni dei regolari del cast, che include il vincitore di un Tony, Billy Porter e altri attori trans, scelti dopo sei mesi di casting, così ha appreso TVLine.

Ambientato nel 1986, lo show ha come scenario le scalate alla ricchezza in stile Donald Trump, la subcultura letteraria e quella della comunità LGBT nota come ball culture.

Porter, che ha vinto un Tony per il suo ruolo in Kinky Boots, sarà un personaggio conosciuto come Pray Tell. Altri membri del cast sono MJ Rodriguez (Nurse Jackie), che sara Bianca; Hailie Sahar (Mr. Robot), che sarà Lulu; Angelica Ross (Claws), nel ruolo di Candy; e la top model Dominique Jackson nel ruolo di Eòektra.

La serie ha nel cast anche Ryan Jamaal Swain che interpreterà Damon e Dyllon Burnside (Holler If Ya Hear Me a Broadway ) nella veste di Ricky.

Murphy sarò il produttore esecutivo della serie insieme a Nina Jacobson e Brad Simpson con cui lavora anche per American Crime Story ed il collaboratore Brad Falchuk (Glee, American Horror Story). Murphy, Falchuk e il nuovo arrivato Stephen Canals saranno autori della serie prodotta da FX Productions e Fox 21 TV Studios.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.