PLL: Spencer tenta il suicidio?

La ABC ha rilasciato delle immagini molto succose dell’episodio 22 di questa stagione di Pretty Little Liars, intitolato “Will The Circle Be Unbroken”.

Sembra proprio che sia Spencer quella dalla salute mentale instabile ora. Riceve visite da Mona (che non possono portare niente di buono) e dalla dottoressa Sullivan. Ha anche un cerotto sul polso destro, che ci fa valutare l’ipotesi di un tentato suicidio. Questo sarebbe forse il momento più drammatico che lo show abbia mai messo in atto.

“Will the Circle Be Unbroken” è descritto dalla ABC come l’episodio in cui Spencer sparisce e le altre tre bugiarde vanno alla sua ricerca. Sembra che sia stata costretta a togliersi la vita, oppure sia stata lei stessa a tentare il suicidio, e le altre ragazze non lo sanno.

Altre news dicono che il figlio di Ezra, Malcolm, verrà in visita a Rosewood e si divertirà passando il tempo con suo padre ed Aria. Quindi Ezra ha sistemato le cose? Ci domandiamo se sappia che il suo fratellino ci abbia provato con la sua ragazza.. oh, e ci sarà anche Maggie! Sarà divertente.

Di seguito ecco le foto a cui fa riferimento l’articolo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.