Image default
News

Pilot Season | Scopriamo qualche nuovo e interessante casting

Violett Beane di The Flash ha ottenuto un nuovo ruolo nell’universo di Berlanti.

L’attrice lavorerà insieme a Brandon Michael Hall di The Mayor nella dramedy God Friended Me di CBS e prodotta proprio da Greg Berlanti.

Violett Beane – che ha lavorato nella serie su Barry Allen di The CW vestendo i panni della velocista, Jesse Quick – interpreterà un’autrice per giornali online, sicura di sé e arguta, la cui vita viene stravolta in maniera interessante quando incontra Miles (Hall), un ateo convito che diventa “amico” di Dio su Facebook.

Altre novità dal mondo dei casting:

  • Shelley Hennig (Teen Wolf) sarà la co-protagonista della commedia di ABC False Profits, dove vestirà i panni di una ex reginetta di bellezza che utilizzerà il suo know-how sui corsi di bellezza come arma segreta per le vendite nel mondo dei cosmetici.
  • Freddie Stroma (UnREAL, Time After Time) è entrato nel cast del dramma sovrannaturale di The CW Dead Inside. Qui sarà un detective morto che inizia ad apparire come fantasma alla sorella poliziotta. Anche Joey King (Fargo) e Hayley Marie Norman (Adam Ruins Everything) fanno parte del cast.
  • Matt Barr, star di Valor, ha firmato un contratto per un nuovo dramma di the CW, Skinny Dip, dove interpreterà un ex poliziotto che aiuta una donna a vendicarsi del marito che la tradiva.
  • Michael Trucco (Battlestar Galactica) si è unito al dramma di CBS, Chiefs, nei panni di un detective che lavora a stretto contratto con uno dei tre Capi di Polizia donna del progetto.
  • Christina Moses (The Originals) ha ottenuto il ruolo da protagonista in A Million Little Things, dramma di ABC, che segue le vicende di un gruppo di amici che, quando uno di loro improvvisamente muore, ricevono il segnale di allarme di cui avevano bisogno per iniziare a vivere davvero. Il personaggio di Moses è uno chef di talento che sogna di aprire il suo ristorante. A casa, il suo matrimonio (il marito sarà Romany Malco) sarà messo alla dura prova quando lui inizierà a soffrire di depressione.
  • Lorraine Toussaint (Rosewood, Orange is the New Black) e Dominic Chianese (The Sopranos) si sono uniti al cast del dramma di NBC, The Village, che parla delle vite dei residenti di un palazzo a Manhattan. Nel cast c’è anche Daren Kagasoff (The Secret Life of the American Teenager).
  • Mark Moses (Mad Men, Desperate Housewives) sarà co-protagonista del dramma poliziesco, ancora senza titolo, di Fox, nei panni del Vice Direttore dell’FBI e capo dell’agente speciale interpretato da Katie Holmes.

 

Fonte

 

Related posts

Rewatch e recuperi estivi che devi fare #4

MooNRiSinG

New Girl | Julian Morris si unisce al cast

ChelseaH

Gotham | Key Art Promozionali Animate

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv