Perception | La serie fa un salto a… Parigi!

Il set della serie della TNT, Perception, è stato spostato dalla Città del Vento (Chicago) alla Città delle Luci (Parigi) per alcune riprese in esterno proprio nella città Francese. TVLine ha avuto l’opportunità di dare un primo sguardo al cast presente nel pittoresco scenario sulla Senna.
Il drama di TNT, la cui seconda metà della stagione 2 andrà in onda a partire da Martedì 25 Febbraio alle 10/9c (prima di Rizzoli & Isles), segue le vicende dell’eccentrico neuropsichiatra il Dr. Daniel Pierce (interpretato da Eric McCormack) mentre assiste l’Agente Speciale Kate Moretti (Rachael Leigh Cook) e l’FBI nella risoluzione dei casi a Chicago. Scott Wolf interpreta l’ex marito di Kate, l’assistente procuratore distrettuale DonaldDonnieRyan.

Eccovi la foto e di seguito alcune anticipazioni.

Perception in Paris

“Scott, Rachael, Eric ed io siamo davvero entusiasti di girare la premiere della terza stagione in esterna a Parigi,” ha detto il produttore esecutivo Ken Biller a TVLine. “La storia porta Pierce fuori dal suo ambiente sicuro fino alla città più romantica del mondo dove, ovviamente, visto che questo è Perception, nulla è esattamente come sembra.”
E per darci un’altra anticipazione sulla stagione 3 (che andrà in onda quest’estate) Biller ha detto: “Le allucinazioni di Pierce continuano a devastare i suoi rapporti nella sua vita. Esploreremo anche l’importanza delle relazioni con Rachel ed il personaggio di Scott.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.