Home Comic Con Penny Dreadful | I ragazzi rispondono a domande scottanti

Penny Dreadful | I ragazzi rispondono a domande scottanti

0
Penny Dreadful | I ragazzi rispondono a domande scottanti

Le domande erano scottanti tanto quanto era bollente il trio di uomini di Penny Dreadful: Josh Hartnett, Harry Treadaway e Reeve Carney che hanno fatto visita alla Video suite di TVline al San Diego Comic-Con.

Ad appena un mese dal finale, Michael Ausiello di TVLine ha invitato i ragazzi a parlare degli argomenti più discussi, inclusa la ramificazione della vera identità di Ethan (sta coltivando un altro oscuro segreto?), se il buon Dottor Frankenstein sia davvero vergine (e se la sua terza creatura possa essere “il suo porta fortuna”), e cosa significasse davvero quell’incontro tra Ethan/Dorian (altre cose che si potrebbero sviluppare in un festino in una possibile Seconda Stagione).
I gentiluomini si sono soffermati sulla potente performance della loro collega Eva Green durante la seduta spiritica all’inizio della stagione, per la quale Carney ha avuto un posto in prima fila!

Cliccate su play per sentire tutto ciò che hanno detto.

 

Fonte

Previous article Vola a San Diego con Telefilm Addicted – Day #2
Next article Penny Dreadful | Dal Comic-Con chiarimenti e anticipazioni
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here